Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Estratti conto INPS: periodi mancanti - scuole errate... Chi ha sbagliato paghi!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pirandello

MessaggioTitolo: Estratti conto INPS: periodi mancanti - scuole errate... Chi ha sbagliato paghi!   Mar Lug 24, 2018 8:14 am

Controllate il vostro estratto conto INPS e poi ne riparliamo.
Pare addirittura che ci siano state scuola che non hanno versato i contributi.
Torna in alto Andare in basso
ISKRA84

MessaggioTitolo: Re: Estratti conto INPS: periodi mancanti - scuole errate... Chi ha sbagliato paghi!   Mar Lug 24, 2018 8:27 am

Non sono le scuole a versare i contributi, ma Il Ministero dell'economia attraverso la rts, ragioneria territoriale dello stato della provincia di servizio.
Pirandello

MessaggioTitolo: Re: Estratti conto INPS: periodi mancanti - scuole errate... Chi ha sbagliato paghi!   Mar Lug 24, 2018 8:51 am

ISKRA84 ha scritto:
Non sono le scuole a versare i contributi, ma Il Ministero dell'economia attraverso la rts, ragioneria territoriale dello stato della provincia di servizio.
Sì esatto, ma le scuole devono comunicare i periodi di servizio alle RTS
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Estratti conto INPS: periodi mancanti - scuole errate... Chi ha sbagliato paghi!   Mar Lug 24, 2018 10:01 am

Io ho inviato una raccomanda corredata dei documenti (modelli 101, CUD, certificati servizio) con richiesta di verifica ed eventuale rettifica a carico dell'INPS e contestuale atto di messa in mora ed interruzione di ogni termine di prescrizione o decadenza - diffida ad adire alle vie legali se entro 90 gg non si ottemperi alla verifica-rettifica.

ISKRA84

MessaggioTitolo: Re: Estratti conto INPS: periodi mancanti - scuole errate... Chi ha sbagliato paghi!   Mar Lug 24, 2018 10:48 am

Anch'io ho inviato atto di diffida e messa in mora a MEF e RTS, allegando contratti e cedolini ma dubito risolveranno qualcosa...

Estratti conto INPS: periodi mancanti - scuole errate... Chi ha sbagliato paghi!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile??
» Circolare INPS n. 94 31-5-2017 Prescrizione dei contributi pensionistici dovuti alle Gestioni pubbliche. Chiarimenti.
» Tfr accreditato su conto corrente chiuso, aiutatemi!
» contributi previdenziali inps o inpdap
» dubbio inps

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: