Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domanda di AP: il docente chiede anche il tempo prolungato (sezione I - tipi di posto).

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena

MessaggioTitolo: Domanda di AP: il docente chiede anche il tempo prolungato (sezione I - tipi di posto).    Mar Lug 24, 2018 10:44 am

Vi chiedo: il tempo prolungato é necessariamente collegato alla settimana corta? Oppure sono due modalità organizzative, entrambe legate alla gestione del tempo-scuola, ma completamente diverse e indipendenti l'una dall'altra?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Domanda di AP: il docente chiede anche il tempo prolungato (sezione I - tipi di posto).    Mar Lug 24, 2018 11:13 am

Ho insegnato al tempo prolungato in regime di settimana sia lunga sia corta: sono scollegati.
serena

MessaggioTitolo: Re: Domanda di AP: il docente chiede anche il tempo prolungato (sezione I - tipi di posto).    Mar Lug 24, 2018 11:16 am

Big MEC ha scritto:
Ho insegnato al tempo prolungato in regime di settimana sia lunga sia corta: sono scollegati.

Grazie... io, infatti, ho insegnato in una scuola secondaria di primo grado dove c'era il tempo prolungato con 2 rientri pomeridiani settimanali, uno di 3 ore l'altro di 2 ore, ma non c'era la settimana corta (sabato libero).

Domanda di AP: il docente chiede anche il tempo prolungato (sezione I - tipi di posto).
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: