GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE

5 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Empty GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE

Messaggio Da Michelangelo1989 Mar Lug 24, 2018 1:26 pm

Salve io risulto non inserito in 2 graduatorie d'istituto provvisorie ATA III fascia su 30. Ho già parlato con la mia scuola capofila che ha inserito la mia domanda e risulto inserito correttamente nelle mie 30 scuole prescelte, tra cui le due in cui risulto assente.
La mia scuola capofila mi dice che non sa come procedere, voi sapete come fare a segnalare il problema. So che altri iscritti alla graduatoria stanno vivendo lo stesso problema, anche nella stessa graduatoria da cui io risulto assente.
Cosa fare?
Grazie.

Michelangelo1989

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.01.18

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE

Messaggio Da Eldorado80 Mar Lug 24, 2018 2:51 pm

Michelangelo1989 ha scritto:Salve io risulto non inserito in 2 graduatorie d'istituto provvisorie ATA III fascia su 30. Ho già parlato con la mia scuola capofila che ha inserito la mia domanda e risulto inserito correttamente nelle mie 30 scuole prescelte, tra cui le due in cui risulto assente.
La mia scuola capofila mi dice che non sa come procedere, voi sapete come fare a segnalare il problema. So che altri iscritti alla graduatoria stanno vivendo lo stesso problema, anche nella stessa graduatoria da cui io risulto assente.
Cosa fare?
Grazie.

Fammi capire:

- nelle graduatorie provvisorie di queste due scuole non ci sei per tutti i profilo o solo, ad esempio, per uno?
- hai controllato il file della graduatoria pubblicato da queste due scuole sui proprio siti web?
- queste due scuole te le ritrovi tra le "sedi espresse" in Istanze On-Line?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE

Messaggio Da Michelangelo1989 Mer Lug 25, 2018 9:03 am

1)Sono assente in tutti i profili; 2)ho controllato il file della graduatoria pubblicato da queste due scuole sui propri siti web; 3)si.

Michelangelo1989

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.01.18

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE

Messaggio Da Eldorado80 Mer Lug 25, 2018 10:31 am

Michelangelo1989 ha scritto:1)Sono assente in tutti i profili; 2)ho controllato  il file della graduatoria pubblicato da queste due scuole sui propri siti web; 3)si.

mmm allora è effettivamente molto molto strano.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE

Messaggio Da Michelangelo1989 Mer Lug 25, 2018 12:59 pm

Bisognerà fare richiesta di inserimento manuale o chiamare l'assistenza SIDI?

Michelangelo1989

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.01.18

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE

Messaggio Da lalabel Mar Ago 28, 2018 4:57 pm

Buongiorno.Avrei bisogno di un'informazione.Un mio amico si è inscritto quest'anno in graduatoria d'istituto di terza fascia ata.La graduatoria gli risulta,all'oggi,rossa e quindi provvisoria.Ha notato che tra i dati personali non risultano il suo indirizzo e-mail e neppure il suo numero di cellulare,ma solamente il suo indirizzo di residenza e il suo numero di telefono fisso (pur avendo inserito il tutto nella domanda).È la prima volta che presenta domanda di inserimento in graduatoria e quindi non è molto pratico.Le eventuali convocazioni per le supplenze in quale modalità avvengono?Lui pensava di essere convocato tramite mail.Grazie per la disponibilità

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE

Messaggio Da marcanto Gio Ago 30, 2018 8:07 pm

In merito ai recapiti, anche io in IOL vedo solo il numero di telefono ......ma non vedo, ossia non vi è l'indirizzo E-MAIL che pure avevo indicato nella domanda.
Questa mancanza dell'indirizzo e-mail è normale, capita a tutti ????
In mancanza dell'indirizzo e-mail in IOL si viene comunque contatati tramite e-mail ??


Per quanto concerne la graduatoria
Ho inviato regolarmente il modello D3, entro in Istanze online e vedo le 30 sedi che ho scelto.
Non vedo e non è presente il punteggio
Su queste sedi che rinvengo in IOL non è possibile cliccarci sopra per verificarne la propria posizione in graduatoria.

Quindi chiedo:
in IOL e nella sezione delle sedi espresse non si dovrebbe poter verificare la propria posizione in graduatoria per ognuna delle 30 sedi ???
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE

Messaggio Da Dec Sab Set 01, 2018 10:57 am

Evitiamo i doppioni, per favore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA PROVVISORIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.