Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Documenti da allegare per ricongiungimento genitori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sirosergio

MessaggioTitolo: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori   Mar Lug 24, 2018 7:47 pm

Per fare la domanda di assegnazione provvisoria per il ricongiungimento con i genitori, tra gli allegati basta solo inserire la dichiarazione per esigenze di famiglia (dove dichiaro che sono figlio di... residente nel comune di... dalla nascita) e nient'altro? Sono necessari documenti di identità? Inoltre, visto che ho appena concluso l'anno di prova ma devo fare la discussione finale la fine di agosto nella mia vecchia sede di titolarità prima del trasferimento, posso comunque fare la domanda di assegnazione provvisoria prima di avere la conferma in ruolo?
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori   Mar Lug 24, 2018 8:43 pm

Devi dichiarare il comune di residenza dei tuoi genitori con relativa decorrenza temporale, non la tua residenza che può essere anche diversa

Sì, puoi chiedere AP anche se non hai ancora concluso l'anno di prova e puoi chiederla solo nel grado di titolarità

Nashef

MessaggioTitolo: Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori   Mar Lug 24, 2018 8:51 pm

Io nel documento in questione ho messo un solo genitore e i suoi dati. Va bene?
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori   Mar Lug 24, 2018 8:53 pm

Sì....mi pare di averti già risposto in un altro topic :-)
sirosergio

MessaggioTitolo: Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori   Mar Lug 24, 2018 8:56 pm

Il fatto che possa chiederla solo nel grado di titolarità significa che devo lasciare in bianco la sezione L, vero?
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori   Mar Lug 24, 2018 8:56 pm

Sicuramente mi aveva risposto Arrubiu, ma prima dell'invio sono assalito dai dubbi. Grazie.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori   Mer Lug 25, 2018 4:50 pm

sirosergio ha scritto:
Il fatto che possa chiederla solo nel grado di titolarità significa che devo lasciare in bianco la sezione L, vero?
La sezione L riguarda altre cdc ma dello stesso grado di istruzione, quindi per il tuo grado di titolarità, se hai i requisiti, puoi chiedere anche altre cdc

Documenti da allegare per ricongiungimento genitori
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: