Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti

4 partecipanti

Andare in basso

Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Empty Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti

Messaggio Da artesc Mer Lug 25, 2018 12:32 pm

Buongiorno a tutti, sono una docente di arte nella scuola secondaria di primo grado. Lo scorso anno in quanto perdente posto sono stata trasferita d'ufficio nella scuola X , poiché nessuna delle preferenze da me indicate nella domanda cartacea di trasferimento che ho dovuto presentare era disponibile. Ho svolto normalmente il mio anno di servizio presso tale scuola partecipando alla mobilità per avere trasferimento; poiché non sono riuscita ad ottenerlo, ho presentato domanda di utilizzazione (essendo nell'ottennio dopo trasferimento d'ufficio), indicando come prima scuola quella di ex titolarità. Contestualmente, poiché sono su una coe, ho presentato al mio usp anche domanda cartacea per riarticolazione cattedra esterna...visto che non so come andrà l'utilizzazione. Ora, qualcuno sa dirmi come funzionano i movimenti? Vengono esaminate prima domande di utilizzazione/assegnazione e poi su quello che resta si procede per le ottimizzazioni? O vanno in parallelo? L'esito l'utilizzazione sarà comunicato a fine agosto?
Grazie

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Empty Re: Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti

Messaggio Da Dec Mer Lug 25, 2018 12:33 pm

Ti sposto nella sezione Mobilità.
Per quanto riguarda l'esito, penso che ben difficilmente saprai qualcosa prima di Ferragosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Empty Re: Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti

Messaggio Da daniela73me Mer Lug 25, 2018 2:33 pm

l'ottimizzazione a me l'hanno data a fine ottobre, dopo assegnazioni, utilizzazioni, ecc
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Empty Re: Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti

Messaggio Da artesc Mer Lug 25, 2018 4:48 pm

Grazie....volevo capire anche perché c'è uno spezzone di 8h in una scuola che ho indicato nella mia domanda di utilizzazione e che potrebbero darmi come coe in associazione a 10h di un altra scuola (sempre da me indicata nella domanda)....che so però ha richiesto anche una collega come ottimizzazione. Mi chiedevo chi avesse prima diritto a questo spezzone visto che non c'è una situazione confrontabile su base punteggio

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Empty Re: Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti

Messaggio Da Veronica.P Mer Lug 25, 2018 4:52 pm

Prima vengono le utilizzazioni, poi le assegnazioni provvisorie (però se la stessa persona le ottiene entrambe prevale l'AP), infine, se previsti dal contratto regionale, i miglioramenti cattedra

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Empty Re: Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti

Messaggio Da artesc Mer Lug 25, 2018 4:57 pm

Grazie!

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti Empty Re: Ottimizzazione/utilizzazione chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.