Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Immissioni in ruolo primaria 18/19

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ange2785

MessaggioTitolo: Immissioni in ruolo primaria 18/19   Gio Lug 26, 2018 12:14 pm

Ciao a tutti, in seguito alle ultime novità sulle immissioni in ruolo di quest'anno, uno dei miei dubbi più importante è questo: io sono in gae laureata in sfp, ho letto che i ruoli dei dm saranno trasformati in contratti al 30/06. A Tutte le colleghe che sono più in alto di me in graduatoria con la lettera T cosa succederà? Prenderanno incarico annuale e verranno escluse dal tempo indeterminato? In questo caso io sarò in posizione utile per il ruolo. Ci tengo a precisare che ovviamente sarei contenta per me ma non gongolo, è solo una domanda tecnica. Grazie a chi chiarirà!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo primaria 18/19   Gio Lug 26, 2018 12:20 pm

Non credo che vengano esclusi perché non c'è scritto da nessuna parte. Penso che accetteranno il ruolo e poi il loro contratto a tempo indeterminato verrà trasformato in un contratto al 30/6. In pratica il tuo ruolo slitterà di un anno.
Ange2785

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo primaria 18/19   Gio Lug 26, 2018 12:28 pm

E invece i dm che hanno avuto il ruolo ad esempio lo scorso anno?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo primaria 18/19   Gio Lug 26, 2018 12:35 pm

La stessa cosa. Rimarranno nella loro scuola per un altro anno e il loro contratto verrà trasformato al 30/6. Poi faranno il concorso straordinario.
Ange2785

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo primaria 18/19   Gio Lug 26, 2018 12:45 pm

Chiaro, grazie mille!
Carletta809

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo primaria 18/19   Mer Ago 01, 2018 11:00 am