Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

quanto è pagata ogni ora di cattedra annuale oltre le 18 ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ran0cchia

MessaggioTitolo: quanto è pagata ogni ora di cattedra annuale oltre le 18 ?   Dom Lug 29, 2018 11:17 am

Cari colleghi,
insegno a TI nella secondaria di secondo grado ed ho dato la mia disponibilità ad effettuare un orario annuale che superi le 18 ore.
Quanto mi verrebbe retribuita una cattedra di 19 o 20 ore, essendo io nella fascia stipendiale 9-15?
Sto facendo dei calcoli e mi accorgo che perderei circa 30 € degli "80 bonus Irpef Renzi"... e forse anche quella miseria di compenso perequativo
Attendo lumi
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Mary T

MessaggioTitolo: Re: quanto è pagata ogni ora di cattedra annuale oltre le 18 ?   Dom Lug 29, 2018 11:20 am

L'anno scorso con 20 ore prendevo circa 160 euro netti in più. Sono nella tua stessa fascia.
gugu

MessaggioTitolo: Re: quanto è pagata ogni ora di cattedra annuale oltre le 18 ?   Dom Lug 29, 2018 11:23 am

L'elemento perequativo non ha nulla a che vedere con le ore eccedenti.

Con 20 ore a mio avviso il bonus è completamente perso, soprattutto se si ha anche qualche compenso FIS.

Quindi perdendo il bonus con 20 ore avresti circa 80 euro netti in più rispetto ad oggi (ovviamente solo fino a giugno).
ran0cchia

MessaggioTitolo: Re: quanto è pagata ogni ora di cattedra annuale oltre le 18 ?   Dom Lug 29, 2018 11:30 am

gugu ha scritto:
L'elemento perequativo non ha nulla a che vedere con le ore eccedenti.

Con 20 ore a mio avviso il bonus è completamente perso, soprattutto se si ha anche qualche compenso FIS.

Quindi perdendo il bonus con 20 ore avresti circa 80 euro netti in più rispetto ad oggi (ovviamente solo fino a giugno).

Sì vero..l'elemento perequativo non c'entra
Compensi FIS dubito di averne... quanti euro mensili guadagnerei ad ora?

fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: quanto è pagata ogni ora di cattedra annuale oltre le 18 ?   Dom Lug 29, 2018 7:03 pm

ran0cchia ha scritto:
. quanti euro mensili guadagnerei ad ora?

Hai avuto già risposta, per situazione analoga alla tua.

Mary T ha scritto:
L'anno scorso con 20 ore prendevo circa 160 euro netti in più. Sono nella tua stessa fascia.
ran0cchia

MessaggioTitolo: Re: quanto è pagata ogni ora di cattedra annuale oltre le 18 ?   Lun Lug 30, 2018 1:02 am

fradacla ha scritto:
ran0cchia ha scritto:
. quanti euro mensili guadagnerei ad ora?

Hai avuto già risposta, per situazione analoga alla tua.

Mary T ha scritto:
Grazie!

quanto è pagata ogni ora di cattedra annuale oltre le 18 ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanto deve essere l estradiolo ??????help
» Quanto guadagna una supplente all'ora?
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» Biscotti...
» Quando bisogna mangiare tanta carne?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: