Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Visibile importo cedolino Agosto

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Regolo.

MessaggioTitolo: Visibile importo cedolino Agosto   Lun Lug 30, 2018 12:15 am

Promemoria primo messaggio :

L'importo del cedolino di agosto è già visibile in Contratti Scuola a tempo determinato / Consultazione ordini di pagamento.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
perly

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 9:00 am

michetta ha scritto:
perly, non saprei di preciso; comunque, io che ho il coordinamento, vedo il codice 70
Quindi 232 di coordinamento... non e’ un po’ troppo? Lo so che dipende dalla contrattazione e da noi era a forfait, pero’ mi sembra tanto
michetta

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 9:32 am

non saprei; il mio importo è più alto del tuo (ma comprende di sicuro un corso di recupero che ho tenuto nel II quadrimestre) ed è il primo anno che sono coordinatrice. Sinceramente non ricordo quale fosse il compenso per questa carica; la segreteria me lo disse ad inizio anno scolastico, ma ho completamente rimosso
Laura70

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 11:01 am

riuscite a visualizzare il cedolino?
michetta

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 11:09 am

Laura70 ha scritto:

no, solo l'importo (stipendiale-contratti a tempo determinato)
Laura70

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 12:45 pm

michetta ha scritto:
Laura70 ha scritto:

scusate... ora vedo tutto.. Stipendio + arretrati
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 2:43 pm

michetta ha scritto:
non saprei; il mio importo è più alto del tuo (ma comprende di sicuro un corso di recupero che ho tenuto nel II quadrimestre) ed è il primo anno che sono coordinatrice. Sinceramente non ricordo quale fosse il compenso per questa carica; la segreteria me lo disse ad inizio anno scolastico, ma ho completamente rimosso
Non hai ricevuto la nomina con l'indicazione delle ore retribuite? in alternativa puoi verificare nel contratto integrativo d'istituto. Lì lo troverai di sicuro.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 2:48 pm

Laura70 ha scritto:
michetta ha scritto:
Laura70 ha scritto:

Non sono arretrati, sono tutti gli incarichi extra svolti pagati col FIS.
Laura70

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 3:49 pm

gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:
michetta ha scritto:
Laura70 ha scritto:

Non sono arretrati, sono tutti gli incarichi extra svolti pagati col FIS.

ma non credo! è una cifra troppo alta, ero solo coordinatrice e l'anno scorso la cifra era ben diversa
gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 3:57 pm

Può essere il credito del 730.
Altri arretrati non ce ne sono, sono stati dati già a Maggio.
Se non hai fatto altri progetti, non hai sostituito colleghi assenti, ecc. aspetta il cedolino e poi chiedi alla segreteria.
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 4:41 pm

Il pagamento dei PON entra nel cedolino???
Tah-Dah!

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 6:09 pm

ciao!
sono riuscita anch'io a visualizzare l'importo comprese le competenze accessorie.
non conoscevo questa modalità di accesso in anteprima. grazie. :-)
gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 6:15 pm

Ciope1981 ha scritto:

Non saprei, non ho mai partecipato a PON.
Nella nostra scuola chi lo ha fatto non è stato ancora pagato perché i progetti non sono ancora chiusi; presumo che, però, se la segretaria carica gli importi su cedolino unico possono essere compresi nelle competenze accessorie.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 7:42 pm

Ciope1981 ha scritto:
Non credo.
Si tratta di progetti finanziati con il FSE e come tali ritengo abbiano una retribuzione a parte rispetto al normale cedolino dello stipendio
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 9:10 pm

giovanna onnis ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:
Non credo.
Si tratta di progetti finanziati con il FSE e come tali ritengo abbiano una retribuzione a parte rispetto al normale cedolino dello stipendio

è vero, retribuzione a parte e niente cedolino
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 10:57 pm

Disillusa ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:
Non credo.

è vero, retribuzione a parte e niente cedolino
Meglio così
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Dom Ago 12, 2018 11:17 pm

deleted

Ultima modifica di bread&butter il Gio Ago 16, 2018 8:29 pm, modificato 1 volta (Motivazione : non più nesessario)
gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Lun Ago 13, 2018 8:10 am

L'ultimo cedolino non può essere marzo visto che prevede l'elemento perequativo e l'aggiustamento tabellare dell'aumento stipendiale, caricato per tutti i docenti a partire da giugno 2018.
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Lun Ago 13, 2018 8:14 am

E invece l'ultimo cedolino è proprio quello di marzo 2018.

p.s. giusto a titolo di cronaca, su polis il contratto con la scuola risulta da settembre fino al 30 giugno 2018. Cosa non vera perché quello firmato con la scuola termina il 7 giugno 2018.
Anche su noipa risulta fino al 7 giugno 2018.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Lun Ago 13, 2018 2:10 pm

Non si è capita una cosa: ogni cedolino corrisponde ad un accredito su conto oppure l'accredito è unico, con una cifra totale molto alta?
Se l'accredito è stato unico, si può anche capire che abbiano evidenziato le ritenute previdenziali solo una volta, tutte insieme.
megamostro

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Lun Ago 13, 2018 5:10 pm

perly ha scritto:
Io oltre alla rata ordinaria visualizzo due competenze accessorie da 278 e da 232. Cosa potrebbero essere e perché due?
x caso hai fatto gli esami di Stato? xché a me pagheranno una prima parte in agosto
gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Lun Ago 13, 2018 6:38 pm

fradacla ha scritto:
Non si è capita una cosa: ogni cedolino corrisponde ad un accredito su conto oppure l'accredito è unico, con una cifra totale molto alta?
Se l'accredito è stato unico, si può anche capire che abbiano evidenziato le ritenute previdenziali solo una volta, tutte insieme.

Da quanto riesco a capire, nei primi due mesi non hanno addebitato le ritenute previdenziali, nel cedolino di marzo (ricevuto a giugno?) hanno calcolato tutte le ritenute previdenziali dovuto dei primi tre mesi e gliene hanno addebitate.
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Lun Ago 13, 2018 7:27 pm

gugu ha scritto:
fradacla ha scritto:

Da quanto riesco a capire, nei primi due mesi non hanno addebitato le ritenute previdenziali, nel cedolino di marzo (ricevuto a giugno?) hanno calcolato tutte le ritenute previdenziali dovuto dei primi tre mesi e gliene hanno addebitate.

Ogni cedolino corrisponde ad un accredito. Ogni mese è stato accreditato singolarmente.

I mesi di Settembre 2017, Ottobre 2017, Novembre 2017 sono stati versati singolarmente nello stesso giorno del mese di Dicembre 2017.

I mesi di Dicembre 2017 e Gennaio 2018 sono stati accreditati singolarmente a Febbraio 2018, nello stesso giorno.

Il mese di Febbraio 2018 è stato accreditato  a Marzo 2018.

I mesi di Marzo 2018, Aprile 2018, Maggio 2018 e Giugno 2018 sono stati pagati a Luglio 2018 (Il mese di Giugno a qualche giorno di distanza dai precedenti, che sono stati versati singolarmente nella stessa giornata)

p.s. c'è qualcosa che non va? Se sì, li faccio analizzare dal sindacato.

Comunque la cosa che mi rode è che a Dicembre mi versano Settembre, Ottobre e Novembre. Poi addirittura a Luglio mi versano 4 mesi precedenti. Non capisco perché devo anticipare io i soldi.
funzioneH

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 18, 2018 9:20 am

Buongiorno a tutti
funzioneH

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 18, 2018 9:26 am

Buongiorno a tutti ho visto ora il cedolino di agosto e ho notato che non sono presenti importi extra.
Visionando attentamente ho notato anche che è scomparsa la dicitura della scadenza scatto (prevista ad agosto 2018
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 18, 2018 9:31 am

funzioneH ha scritto:
Buongiorno a tutti ho visto ora il cedolino di agosto e ho notato che non sono presenti importi extra.
Visionando attentamente ho notato anche che è scomparsa la dicitura della scadenza scatto (prevista ad agosto 2018

Il mese prima dello scatto la scadenza scompare a tutti.

Visibile importo cedolino Agosto
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» cedolino agosto
» Cedolino di Marzo
» CEDOLINO GIUGNO IMPORTO VISIBILE
» trovato ginecologo ad agosto
» Arretrati marzo 2018. Visualizzate il cedolino?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: