Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Passaggio da ambito a scuola Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Passaggio da ambito a scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lola78

Passaggio da ambito a scuola Empty
MessaggioTitolo: Passaggio da ambito a scuola   Passaggio da ambito a scuola EmptyLun Lug 30, 2018 9:55 am

Salve a tutti!
Sui siti dei vari ambiti territoriali non avrebbero dovuto pubblicare l'assegnazione della scuola a chi ha compilato il modulo su iol quanto meno per la trasparenza?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da ambito a scuola   Passaggio da ambito a scuola EmptyLun Lug 30, 2018 10:05 am

Sì in teoria sì.
sofiabeck

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da ambito a scuola   Passaggio da ambito a scuola EmptyLun Lug 30, 2018 10:08 am

Ciao, io ho fatto domanda di passaggio da ambito a scuola e non solo non è stata pubblicato il file con le assegnazioni sul sito del csa Napoli, ma non mi è arrivata nessuna mail con la sede, mentre ad altri collegi sì. Qualcuno è nella mia stessa situazione?
filorob

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da ambito a scuola   Passaggio da ambito a scuola EmptyMar Lug 31, 2018 8:11 pm

Anche io ancora non so nulla della scuola che mi é stata assegnata (nessuna mail, niente su istanze e sul sito dell'atp).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da ambito a scuola   Passaggio da ambito a scuola Empty

Passaggio da ambito a scuola
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: