ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

+6
Disillusa
mac67
herman il lattoniere
royalstefano
gugu
panciottopoliziotto
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da panciottopoliziotto Mar Lug 31, 2018 1:33 am

magari è stato già trattato e mi scuso se è così...

ecco la situazione:
- nel mio ISC ci sono 3 posti interi (due cattedre in classe e una di potenziamento) e avanzano 9 ore
- un collega dell'isc del comune limitrofo ha perso 6 ore quindi completerà con noi
- io sono ultima arrivata da trasferimento in fase A e pare abbia da allora una P stampata sulla fronte secondo applicati di segreteria, colleghi ecc...cioè io sono solo sul potenziamento...ho cercato di spiegare che la L.107 dice altro e che è il DS che decide e che potrebbe distribuire le ore ecc, ma mi è stato risposto "ma ti pare che chi sta sulle classi viene messo a fare potenziamento?"... purtroppo lo ha detto una applicata di segreteria storica che incide sulle decisioni e la DSGA...
- a metà giugno erano tutti infastiditi (DS DSGA e segreteria in generale) perché l'usp aveva tolto 3 ore di potenziamento (i conti erano presto fatti...c'erano 9 ore in classe poi altre 9 di potenziamento per me e 6 per la collega dell'altro isc... quindi tutti con orario completo con sole 15 ore di potenziamento e risparmio quindi di 3 ore per la provincia)
- oggi sono venuta a sapere da una delle due colleghe che la DSGA l'ha chiamata per sapere se fosse disposta ad accettare un cattedra di 21 ore...lei ha rifiutato; l'altra collega invece mi ha scritto dicendo che non voleva le ore, poi la DSGA ha insistito dicendo che io avevo comunque le mie ore e che quindi non sarebbe cambiato nulla per me... invece per la segreteria era un problema se lei non avesse accettato le ore... ma la cosa assurda è questa...le hanno detto che a me NON potevano darle?

quindi hanno riottenuto le 3 ore immagino...ma perché io non potrei farle? non che le voglia ma vorrei capire perché dicono che non possono darmele

qualcuno può spiegarmi perché?

scusate se mi sono dilungata

grazie

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da gugu Mar Lug 31, 2018 8:15 am

Posto che non è chiaro perché nella tua scuola le ore vengano proposte da segretarie e DSGA (non c'è un preside? non c'è un vicepreside? non c'è un collaboratore?) l'unico metodo per attribuire le ore sotto le 6 è quello di seguire la graduatoria interna.
Se la collega prima di te vuole le 3 ore, sono sue. Altrimenti devono chiedere a te prima di darle a supplenza.
Ogni altra motivazione (personale) non trova riscontro nella normativa.

PS. Dici di essere sul potenziamento (cosa c'entri con le 3 ore non è chiaro) però di avere solo 9 ore fuori dalla classe, mentre l'altra collega ne ha 6. Mi pare ci sia una situazione di criticità generale nei rapporti verso la dirigenza (e la segreteria).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da panciottopoliziotto Mar Lug 31, 2018 10:23 am

La DS delega e siccome siamo in paesini piccoli dove si conoscono tutti c'è qst atmosfera di tutti che fanno tutto ...quindi applicate e dsga chiamano e offrono ... la collega ha più punti di me e fun qui nulla da dire Mac nn capisco perché l'abbiano forzato ad accettare soprattutto dicendo CHE A ME NN POTRVANO COMUNQUE OFFRIRLE anche se lei avesse rifiutato... avrebbero dovuto chiamare un esterno ...

Gugu dici che è perché loro mi vedono su potenziamento?! Ho provato a spiegare organico della autonomia legge 107 ecc...ma mi guardano con l'espressione come per dire ecco un'altra che nn capisce le leggi...

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 31, 2018 10:59 am

panciottopoliziotto ha scritto:La DS delega e siccome siamo in paesini piccoli dove si conoscono tutti c'è qst atmosfera di tutti che fanno tutto ...quindi applicate e dsga chiamano e offrono ... la collega ha più punti di me e fun qui nulla da dire Mac nn capisco perché l'abbiano forzato ad accettare soprattutto dicendo CHE A ME NN POTRVANO COMUNQUE OFFRIRLE anche se lei avesse rifiutato... avrebbero dovuto chiamare un esterno ...

Gugu dici che è perché loro mi vedono su potenziamento?! Ho provato a spiegare organico della autonomia legge 107 ecc...ma mi guardano con l'espressione come per dire ecco un'altra che nn capisce le leggi...
Solitamente il DS non delega su tali questioni, anche perchè ne risponde personalmente in caso di "anomalie". Il Ds non ti riceverebbe per discuterne?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da herman il lattoniere Mar Lug 31, 2018 1:10 pm

forse mi sbaglio, ma che io sappia anche l'assegnazione di ore aggiuntive, come tutta la gestione delle cattedre, ricade nella discrezionalità del dirigente. Non credo che ci sia una legge che impone il rispetto della graduatoria interna, a meno che non sia prescritto in qualche regolamento interno all'istituto, votato dal cd o contrattato con la rsu.
Probabilmente il dirigente voleva favorire il collega più anziano (ancora legittimamente) e la segreteria ha riferito, sbagliando, che non poteva attribuire ore aggiuntive al più giovane.

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da mac67 Mar Lug 31, 2018 1:16 pm

herman il lattoniere ha scritto:forse mi sbaglio, ma che io sappia anche l'assegnazione di ore aggiuntive, come tutta la gestione delle cattedre, ricade nella discrezionalità del dirigente. Non credo che ci sia una legge che impone il rispetto della graduatoria interna, a meno che non sia prescritto in qualche regolamento interno all'istituto, votato dal cd o contrattato con la rsu.
Probabilmente il dirigente voleva favorire il collega più anziano (ancora legittimamente) e la segreteria ha riferito, sbagliando, che non poteva attribuire ore aggiuntive al più giovane.

Ho diversi colleghi che sostengono l'obbligo dello scorrimento della graduatoria di istituto. A naso, direi che la regola esisteva. Se sia stata abolita, mi piacerebbe saperlo.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da Disillusa Mar Lug 31, 2018 1:48 pm

di solito esce una circolare con le ore residue e si chiede la disponibilità dei docenti. Non esiste questa "chiamata diretta"

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 31, 2018 4:25 pm

panciottopoliziotto ha scritto:magari è stato già trattato e mi scuso se è così...

ecco la situazione:
- nel mio ISC ci sono 3 posti interi (due cattedre in classe e una di potenziamento) e avanzano 9 ore
- un collega dell'isc del comune limitrofo ha perso 6 ore quindi completerà con noi
- io sono ultima arrivata da trasferimento in fase A e pare abbia da allora una P stampata sulla fronte secondo applicati di segreteria, colleghi ecc...cioè io sono solo sul potenziamento...ho cercato di spiegare che la L.107 dice altro e che è il DS che decide e che potrebbe distribuire le ore ecc, ma mi è stato risposto "ma ti pare che chi sta sulle classi viene messo a fare potenziamento?"... purtroppo lo ha detto una applicata di segreteria storica che incide sulle decisioni e la DSGA...
- a metà giugno erano tutti infastiditi (DS DSGA e segreteria in generale) perché l'usp aveva tolto 3 ore di potenziamento (i conti erano presto fatti...c'erano 9 ore in classe poi altre 9 di potenziamento per me e 6 per la collega dell'altro isc... quindi tutti con orario completo con sole 15 ore di potenziamento e risparmio quindi di 3 ore per la provincia)
- oggi sono venuta a sapere da una delle due colleghe che la DSGA l'ha chiamata per sapere se fosse disposta ad accettare un cattedra di 21 ore...lei ha rifiutato; l'altra collega invece mi ha scritto dicendo che non voleva le ore, poi la DSGA ha insistito dicendo che io avevo comunque le mie ore e che quindi non sarebbe cambiato nulla per me... invece per la segreteria era un problema se lei non avesse accettato le ore... ma la cosa assurda è questa...le hanno detto che a me NON potevano darle?

quindi hanno riottenuto le 3 ore immagino...ma perché io non potrei farle? non che le voglia ma vorrei capire perché dicono che non possono darmele

qualcuno può spiegarmi perché?

scusate se mi sono dilungata

grazie

L'usp concede sempre cattedra completa di potenziamento, non uno spezzone di 15 ore, quindi non è possibile ciò che ti hanno riferito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da panciottopoliziotto Mar Lug 31, 2018 4:42 pm

giovanna onnis ha scritto:
panciottopoliziotto ha scritto:magari è stato già trattato e mi scuso se è così...

ecco la situazione:
- nel mio ISC ci sono 3 posti interi (due cattedre in classe e una di potenziamento) e avanzano 9 ore
- un collega dell'isc del comune limitrofo ha perso 6 ore quindi completerà con noi
- io sono ultima arrivata da trasferimento in fase A e pare abbia da allora una P stampata sulla fronte secondo applicati di segreteria, colleghi ecc...cioè io sono solo sul potenziamento...ho cercato di spiegare che la L.107 dice altro e che è il DS che decide e che potrebbe distribuire le ore ecc, ma mi è stato risposto "ma ti pare che chi sta sulle classi viene messo a fare potenziamento?"... purtroppo lo ha detto una applicata di segreteria storica che incide sulle decisioni e la DSGA...
- a metà giugno erano tutti infastiditi (DS DSGA e segreteria in generale) perché l'usp aveva tolto 3 ore di potenziamento (i conti erano presto fatti...c'erano 9 ore in classe poi altre 9 di potenziamento per me e 6 per la collega dell'altro isc... quindi tutti con orario completo con sole 15 ore di potenziamento e risparmio quindi di 3 ore per la provincia)
- oggi sono venuta a sapere da una delle due colleghe che la DSGA l'ha chiamata per sapere se fosse disposta ad accettare un cattedra di 21 ore...lei ha rifiutato; l'altra collega invece mi ha scritto dicendo che non voleva le ore, poi la DSGA ha insistito dicendo che io avevo comunque le mie ore e che quindi non sarebbe cambiato nulla per me... invece per la segreteria era un problema se lei non avesse accettato le ore... ma la cosa assurda è questa...le hanno detto che a me NON potevano darle?

quindi hanno riottenuto le 3 ore immagino...ma perché io non potrei farle? non che le voglia ma vorrei capire perché dicono che non possono darmele

qualcuno può spiegarmi perché?

scusate se mi sono dilungata

grazie

L'usp concede sempre cattedra completa di potenziamento, non uno spezzone di 15 ore, quindi non è possibile ciò che ti hanno riferito


Sia la DS che la DSGA me lo avevano detto a metà giugno ed erano davvero contrariate ...
comunque Giovanna sono due anni che ho 12 pot piu 6 in classe ... quindi nn c'è mai stata ct di potenziamento completa perché hanno modificato a fine settembre la mia ct per convertire le 6 ore di inglese in matematica e dare il distacco al vice preside .... non so fino a che punto si poteva fare...ma di fatto si sono perse 6 ore per orario eccedente o supplenza

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 31, 2018 4:46 pm

La scuola ha convertito 6 ore della cattedra di potenziamento di inglese in 6 ore di matematica per consentire sostituzione del vicario??
Ma questo è stato autorizzato dall'USP?.......mi sembra molto strano
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da gugu Mar Lug 31, 2018 4:55 pm

E hanno dato 6 ore di matematica a supplenza senza averle in organico?
Mi pare un'azione, se non concordata dall'UST, assolutamente illegittima. Il DS potrebbe doverne risponderne.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 31, 2018 5:06 pm

Infatti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da panciottopoliziotto Mar Lug 31, 2018 5:09 pm

Io ho avuto solo comunicazioni orali da segreteria e vice preside sul fatto che avrei fatto sei ore in classe e 12 di potenziamento ...le restanti sei di potenziamento di inglese non ci sono mai state quindi è alla fine c'è stata sempre una supplente di matematica che faceva le ore lasciate dal collega per fare vice preside...

Giovanna se poi USP abbia autorizzato per iscritto io nn ho mai visto nulla ma di fatto hanno chiamato da graduatoria di istituto per supplenza di matematica quindi credo che l'usp sapesse ...

Che vi devo dire? Ci sono loschi giochi e giri che ancora nn riesco a capire...


Ultima modifica di panciottopoliziotto il Mar Lug 31, 2018 5:13 pm - modificato 1 volta.

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da donadoni Mar Lug 31, 2018 5:51 pm

vai ad un sindacato e chiedi un incontro con le signorine so tutto della segreteria e porta con te una bella letterina firmata pronta da inviare all'usr dove descrivi i comportamenti del ds e delle due signore e minaccia di inviarla per raccomandata....vedi come cambiano subito le cose!!!!!

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da panciottopoliziotto Mer Ago 01, 2018 1:36 am

donadoni...è pur vero che i DS che hanno accettato la situazione ma hanno fatto tutto la segreteria e gli altri visto che siamo stati una scuola in reggenza... quindi il DS di turno si affidava agli "esperti" della segreteria ... quest'anno c'è una DS fissa ma è appena arrivata e ancora deve capire bene i meccanismi quindi sempre agli esperti si rifà...
mah...
purtroppo per carattere sono poco abile in est cose perché poi non riesco ad essere serene nei rapporti interpersonali successivi...

per ora vedo come unica soluzione il trasferimento anche se è l'isc del mio paese di residenza

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da gugu Mer Ago 01, 2018 7:59 am

Ma alla fine io non ho capito una cosa: tu le ore le vuoi? la collega prima di te le accetta?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 01, 2018 10:35 am

panciottopoliziotto ha scritto:donadoni...è pur vero che i DS che hanno accettato la situazione ma hanno fatto tutto la segreteria e gli altri visto che siamo stati una scuola in reggenza... quindi il DS di turno si affidava agli "esperti" della segreteria ... quest'anno c'è una DS fissa ma è appena arrivata e ancora deve capire bene i meccanismi quindi sempre agli esperti si rifà...
mah...
purtroppo per carattere sono poco abile in est cose perché poi non riesco ad essere serene nei rapporti interpersonali successivi...

per ora vedo come unica soluzione il trasferimento anche se è l'isc del mio paese di residenza
Un DS che deve capire i meccanismi delle supplenze GI e assegnazione spezzoni? non credo. I "meccanisni" sono sempre gli stessi, come le norme d'altronde.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da donadoni Mer Ago 01, 2018 11:21 am

il trasferimentooooo????? Ma se è la scuola più comoda per te perchè te ne devi andare tu se c'è gente che fa male il suo lavoro? Io quando ho fatto valere le mie ragioni ho sempre ottenuto più rispetto di quando facevo lo struzzo per quieto vivere! Poi se a te piace farti calpestare dalla gente che oltretutto non ha ragione e andare lontano da casa fai pure

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da Cozza Mer Ago 01, 2018 1:41 pm

Anche da noi le ore aggiuntive le han spartite a caz ehm a caso.
Un paio di colleghi avevan fatto sapere d'essere disponibili e in caccia di soldi aggiuntivi allo stipendio.
Io manco sapevo ci fossero queste ore in più...
Ho fatto passare parola. A settembre tutti, ma proprio tutti (quelli interessati ovvio), firmeremo un'unica richiesta/disponibilità a fare ore aggiuntive. A quel punto siccome saremo tanti... voglio proprio vedere su quali basi le assegneranno (se per materia...i soliti colleghi di matematica e lettere faranno la parte del leone...ma è un peccato perché per alfabetizzazione, senza aver titoli specifici, anche le educazioni potrebbero sorprendere in positivo e stesso discorso vale per ore di preparazione al colloquio d'esame. ...ma come al solito pare che ci siano percorsi di laurea più... performanti di altri...uff)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da gugu Mer Ago 01, 2018 1:44 pm

Cozza ha scritto:Anche da noi le ore aggiuntive le han spartite a caz ehm a caso.
Un paio di colleghi avevan fatto sapere d'essere disponibili e in caccia di soldi aggiuntivi allo stipendio.
Io manco sapevo ci fossero queste ore in più...
Ho fatto passare parola. A settembre tutti, ma proprio tutti (quelli interessati ovvio), firmeremo un'unica richiesta/disponibilità a fare ore aggiuntive. A quel punto siccome saremo tanti... voglio proprio vedere su quali basi le assegneranno (se per materia...i soliti colleghi di matematica e lettere faranno la parte del leone...ma è un peccato perché per alfabetizzazione, senza aver titoli specifici, anche le educazioni potrebbero sorprendere in positivo e stesso discorso vale per ore di preparazione al colloquio d'esame. ...ma come al solito pare che ci siano percorsi di laurea più... performanti di altri...uff)


Se ci sono ore eccedenti sono fra 1 e 6, legate a specifiche classi di concorso.
Come è possibile che docenti di alcune materie "prendano" ore non afferenti alle loro cdc?
Sei sicura di avere una visione corretta dell'OA della tua scuola?
O stai parlando delle ore di alternativa alla religione?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 01, 2018 3:56 pm

Mi associo a Gugu per non ripetere le stesse domande
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da Cozza Mer Ago 01, 2018 4:02 pm

Da noi arrivano ore strane mi sa...
Alfabetizzazione e vari progetti stranieri...
Non sono legate ad una precisa CDC, ho sbagliato io a definirle eccedenti.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da gugu Mer Ago 01, 2018 4:03 pm

Allora sono progetti, come tali devono seguire un iter di affidamento che avrete approvato in collegio docenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da Cozza Mer Ago 01, 2018 4:07 pm

Nulla di approvato. Ne sono certissima.
Da noi siamo in piena anarchia dopo vent'anni di dittatura (Ds storico in pensione e un paio di Ds e reggente varie che si sono susseguiti...).

Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 01, 2018 4:11 pm

Come è possibile che partano dei progetti che non sono stati neanche presentati in Collegio?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè? Empty Re: ore aggiuntive offerte alle colleghe e non a me...perchè?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.