Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
RUG74

Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?   Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 EmptyMar Lug 31, 2018 9:05 am

Promemoria primo messaggio :

Immissione un ruolo: saremo chiamati nel giorno della convocazione per scegliere L'AMBITO, e quando sapremo la scuola? Quel giorno stesso? O dopo? E chi ci contatterà? Riceveremo email dall'USR? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?   Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 EmptyVen Ago 03, 2018 6:29 pm

Di questo invece non sono sicuro. Qualcuno mi sembra che abbia scritto nei giorni scorsi che, in caso di invalidità riconosciuta successivamente, si poteva comunicarla all'usp, ma non ti so dire se sia davvero così.
profInGae

MessaggioTitolo: Re: Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?   Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 EmptyVen Ago 03, 2018 8:34 pm

Ok grazie mille. Comunque penso parliamo di invalidità personale, non di un familiare più o meno vicino... quindi anche qui credo si tratti di pochi casi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?   Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 EmptyVen Ago 03, 2018 8:38 pm

Sì, invalidità personale.
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?   Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 EmptySab Ago 04, 2018 3:01 pm

Ciao a tutti. In questi giorni pre nomina inizio ad ansiarmi e quindi chiedo aiuto a voi. Ho capito come funzioneranno le convocazioni ma non mi è chiaro il dopo. Una volta firmato e sbrigato tutte le formalità (ambito, provincia, scuola) come funzionerà? Si verrà contattati dalla scuola o dal DS per un colloquio conoscitivo? Contestualmente ci verranno assegnate classi, discipline e quant'altro?. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Ultima modifica di Bebenite il Sab Ago 04, 2018 4:30 pm, modificato 1 volta
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?   Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 EmptySab Ago 04, 2018 3:20 pm

Bebenite ha scritto:
Ciao a tutti. In questi giorni pre nomina inizio ad ansiarmi e quindi chiedo aiuto a voi. Ho capito come funzioneranno le convocazioni ma non mi è chiaro il dopo. Una volta firma e sbrigato tutte le formalità (ambito, provincia, scuola) come funzionerà? Si verrà contattati dalla scuola, dal DS per un colloquio conoscitivo?No se vuoi chiami tu la scuola Contestualmente ci verranno assegnate classi, discipline e quant'altro.Alla presa di servizio se non ti fanno sapere nulla prima Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?   Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 EmptySab Ago 04, 2018 4:28 pm

Ciope1981 ha scritto:
Bebenite ha scritto:
Ciao a tutti. In questi giorni pre nomina inizio ad ansiarmi e quindi chiedo aiuto a voi. Ho capito come funzioneranno le convocazioni ma non mi è chiaro il dopo. Una volta firma e sbrigato tutte le formalità (ambito, provincia, scuola) come funzionerà? Si verrà contattati dalla scuola, dal DS per un colloquio conoscitivo?No se vuoi chiami tu la scuola Contestualmente ci verranno assegnate classi, discipline e quant'altro.Alla presa di servizio se non ti fanno sapere nulla prima Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Grazie mille!!! ;0)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?   Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione? - Pagina 2 Empty

Quando e in che modalidà si saprà la scuola di assegnazione?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: