Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nomine da GM e da GAE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Nomine da GM e da GAE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nella2011

Nomine da GM e da GAE Empty
MessaggioTitolo: Nomine da GM e da GAE   Nomine da GM e da GAE EmptyMar Lug 31, 2018 8:31 pm

Nella mia classe di concorso sono prima in Gae nella provincia di Milano, ma stanno chiamando tutti quelli in GM.
Non dovrebbero chiamare per il 50% da GM e 50% da GAE?
Ho controllato e già un candidato in GM l'hanno chiamato a Milano, ora non dovrebbe toccare a me? O c'è qualcosa che mi sfugge...?
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Nomine da GM e da GAE   Nomine da GM e da GAE EmptyMar Lug 31, 2018 9:15 pm

prima vengono effettuate le nomine da GM, poi quelle da gae (queste ultime, solitamente anche a distanza di alcuni giorni dalle prime).
Devi aspettare che l'usp di Milano pubblichi il calendario delle convocazioni per le nomine da gae.
Milano ha pubblicato il calendario convocazioni per i ruoli GM per conto dell'USR Lombardia.
In home page del sito dell'usp Milano non ho visto alcun calendario di convocazione per le gae.
Devi aspettare che esca
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Nomine da GM e da GAE   Nomine da GM e da GAE EmptyMar Lug 31, 2018 9:52 pm

Ma in Lombardia non sarà tutto gestito telematico camebrs tramite la piattaforma SiGeCo?
irene foli

MessaggioTitolo: Re: Nomine da GM e da GAE   Nomine da GM e da GAE EmptyVen Ago 03, 2018 8:38 pm

In provincia sono l'unica in gae per la mia classe di concorso, ma per la procedura 50% gm e 50%gae l'unico posto tocca alla gm, ma dato che è regionale e non ci sono vincitori gm che abitano nella mia provincia, e ci sono posti anche in altre province dove le gae sono esaurite, chi è che decide? il candidato gm scieglierà la provincia dove vuole andare? Scusate il mezzo scioglilingua.. spero di essermi spiegata e grazie per eventuali risposte:)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nomine da GM e da GAE   Nomine da GM e da GAE EmptyVen Ago 03, 2018 8:40 pm

Sì, decidono i candidati in Gm. Se la Gm si esaurisce senza che nessuno accetti quel posto e non c'è la Gm 2018, il posto può tornare alle Gae.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nomine da GM e da GAE   Nomine da GM e da GAE Empty

Nomine da GM e da GAE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: