Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Nomina in ruolo: interruzione Naspi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luisa78

MessaggioTitolo: Nomina in ruolo: interruzione Naspi   Mer Ago 01, 2018 12:41 pm

Buon pomeriggio,
essendo in posizione utile per il ruolo , se dovessi essere convocata , devo interrompere la Naspi? si aspetta dal giorno effettivo della presa di servizio ?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Nomina in ruolo: interruzione Naspi   Mer Ago 01, 2018 1:15 pm

La interrompi il giorno della presa di servizio.Se non ricordo male hai fino a 5 giorni dopo la firma del contratto per stopparla.
Luigi Morrone

MessaggioTitolo: Re: Nomina in ruolo: interruzione Naspi   Mer Ago 01, 2018 1:26 pm

Mi trovo nella medesima situazione, pertanto aggiungo una domanda: ho avuto un contratto al 30/6, e ho fatto richiesta per la NASPI a inizio luglio, il 1 settembre sarò immesso in ruolo e dovrò comunicarlo entro 5 giorni, ma dato che ovviamente non ho ancora ricevuto nulla, dovrò comunque ricevere gli assegni per luglio e agosto, mesi in cui sarò stato effettivamente disoccupato?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Nomina in ruolo: interruzione Naspi   Mer Ago 01, 2018 1:36 pm

Luigi Morrone ha scritto:
Mi trovo nella medesima situazione, pertanto aggiungo una domanda: ho avuto un contratto al 30/6, e ho fatto richiesta per la NASPI a inizio luglio, il 1 settembre sarò immesso in ruolo e dovrò comunicarlo entro 5 giorni, ma dato che ovviamente non ho ancora ricevuto nulla, dovrò comunque ricevere gli assegni per luglio e agosto, mesi in cui sarò stato effettivamente disoccupato?
Certo

Nomina in ruolo: interruzione Naspi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come si interrompe naspi
» Ruolo e surroga
» Riscatto anno giuridico e progressione carriera
» Interruzione NASpI
» Rifiuto immissione in ruolo e Naspi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: