ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso per il riconoscimento pre ruolo.

2 partecipanti

Andare in basso

ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Empty ricorso per il riconoscimento pre ruolo.

Messaggio Da daniela68 Gio Ago 02, 2018 2:07 pm

buongiorno. Io sono un insegnante precaria .La segreteria dell'ultima scuola dove ho svolto servizio mi ha comunicato che,essendo arrivato il decreto, stanno istruendo la pratica per mandare i conteggi alla ragioneria per liquidarmi il dovuto. Vorrei sapere se effettivamente cio e' plausibile, non essendo, appunto, ancora di ruolo.grazie

daniela68

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Empty Re: ricorso per il riconoscimento pre ruolo.

Messaggio Da Dec Gio Ago 02, 2018 4:11 pm

Ma hai presentato ricorso? L'hai vinto? Lo scrivi nel titolo, ma poi non si capisce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Empty Re: ricorso per il riconoscimento pre ruolo.

Messaggio Da daniela68 Gio Ago 02, 2018 4:40 pm

Mi scuso per non essere stata chiara. ho fatto ricorso attraverso il sindacato il quale ha comunicato la conclusione positiva , per i ricorrenti, nel suo sito. Io, ho dato per scontato che per il momento non avrei potuto godere di questa vittoria e erroneamente non mi sono piu' rivolta al sindacato; forse per ora la segreteria deve fare i conteggi e i benefici economici si vedranno quando (!!!? ) andro' di ruolo?

daniela68

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Empty Re: ricorso per il riconoscimento pre ruolo.

Messaggio Da Dec Gio Ago 02, 2018 5:24 pm

Sinceramente non so cosa fosse richiesto nel ricorso e cosa abbia deciso il giudice, ma se avete chiesto e ottenuto la ricostruzione di carriera anche per i precari penso che i soldi ti possano arrivare anche prima del ruolo, come del resto ti ha detto la segreteria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Empty Re: ricorso per il riconoscimento pre ruolo.

Messaggio Da Ospite Ven Ago 03, 2018 11:15 am

ciao, io ho appena saputo di aver vinto, poichè il mio avvocato si è dimostrato non molto onesto vorrei capire meglio quali passaggi si devono fare una volta avuta la sentenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricorso per il riconoscimento pre ruolo. Empty Re: ricorso per il riconoscimento pre ruolo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.