Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Decreto dignità emendamenti bocciati. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

MessaggioTitolo: Decreto dignità emendamenti bocciati. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?   Gio Ago 02, 2018 6:43 pm

Buona sera, poiché gli emendamenti del decreto dignità sono stati bocciati vorrei gentilmente capire se noi che per le gae docenti primaria e infanzia abbiamo fatto ricorso e siamo stati inseriti dal consiglio di stato a pieno titolo nelle gae rischiamo o no di essere depennati dalle gae docenti primaria e infanzia e quindi di non avere più gli incarichi annuali o al 30/06 e di non avere più la nomina in ruolo ? Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta

Cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
wasted years

MessaggioTitolo: Re: Decreto dignità emendamenti bocciati. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?   Gio Ago 02, 2018 6:56 pm

se sei a pieno titolo con sentenza passata in giudicato non verrai depennato se non quando passerai di ruolo.
oizan

MessaggioTitolo: Re: Decreto dignità emendamenti bocciati. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?   Gio Ago 02, 2018 8:27 pm

wasted years ha scritto:
se sei a pieno titolo con sentenza passata in giudicato non verrai depennato se non quando passerai di ruolo.
Se la sentenza è definitiva non sarai depennato e sarai immesso tranquillamente in ruolo.

Decreto dignità emendamenti bocciati. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no!
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?
» cosa fareste?
» Ora di religione: cosa propone Profumo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: