utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.

4 partecipanti

Andare in basso

utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Empty utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.

Messaggio Da fabio768 Ven Ago 03, 2018 11:22 am

ho scoperto in questi giorni , successivamente alla mobilità, ma già avevo percepito qualcosa, che lo scorso a.s. 2017/18 un collega ha chiesto ed ottenuto utilizzazione nonostante non ne avesse diritto e quindi, precedendo la mia posizione in graduatoria . (l'ho capito perché il docente avrebbe ottenuto il rientro 2018/19 in ex titolarità, ma non lo ha ottenuto). per questo , lo scorso a.s. ho insegnato in una scuola a 60+60km di distanza.
con chi dovrei prendermela, con il collega che ha fatto il furbo o l ingenuo, o con l USP che non fa i controlli adeguati.? perdonate lo sfogo.

fabio768

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Empty Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.

Messaggio Da eugenio66 Ven Ago 03, 2018 11:33 am

L'unica cosa da fare è un'accesso agli atti al fine di verificare la presunta falsa dichiarazione, anche se mi sembra un po' tardi.

Accertata la, in atto presunta, falsa dichiarazione si procede con una denuncia alla Procura della Repubblica.

Bisogna, però, accertare i fatti in modo sicuro per non incorrere in una accusa per calunnia.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Empty Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 03, 2018 11:40 am

Sei sicuro che non avesse i requisiti?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Empty Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 03, 2018 3:34 pm

fabio7mio ha scritto:ho scoperto in questi giorni , successivamente alla mobilità,  ma già avevo percepito qualcosa, che lo scorso a.s. 2017/18 un collega ha chiesto ed ottenuto utilizzazione nonostante non ne avesse diritto e quindi, precedendo la mia posizione in graduatoria . (l'ho capito perché il docente avrebbe ottenuto il rientro 2018/19 in ex titolarità,  ma non lo ha ottenuto).   per questo , lo scorso a.s.  ho insegnato in una scuola a 60+60km di distanza.
con chi dovrei prendermela, con il collega che ha fatto il furbo o l ingenuo, o con l USP che non fa i controlli adeguati.?  perdonate lo sfogo.
Cioè?
Puoi spiegare meglio?
Il docente è rientrato o no nella scuola di precedente titiolarità?
Quale sarebbe il requisito falso da lui dichiarato per ottenere utilizzazione?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Empty Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.

Messaggio Da fabio768 Ven Ago 03, 2018 8:23 pm

per chiedere utilizzazione, se non erro , uno dei requisiti é quello di richiedere nella mobilità il rientro in ex titolarità. secondo me (sono sicuro al 99%) non lo ha chiesto ne l anno scorso ne in questo anno. se lo avesse chiesto quest anno sarebbe rientrato in ex titolarità essendoci un posto disponibile che probabile adesso andrà a ruolo.

fabio768

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Empty Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 03, 2018 8:25 pm

Ci sono anche altri requisiti, non è l'unico quello.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Empty Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 04, 2018 2:55 pm

Il docente in questione è ancora nell'ottennio?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Empty Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.