Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Contatti
Ultimi argomenti
» Controllino calcolo punteggio graduatoria interna
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyOggi alle 10:01 pm Da michetta

» Aumenti stipendiali, riflessioni
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyOggi alle 9:59 pm Da gugu

» Rientro a disposizione e 104
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyOggi alle 9:44 pm Da Gianfranco

» Insegnante sostegno e di materia su stessa classe
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyOggi alle 9:44 pm Da Quine

» Allattamenti
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyOggi alle 9:11 pm Da giulia boffa

» Diritti genitore
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyOggi alle 9:05 pm Da charman

» Ricongiungimento
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyOggi alle 8:47 pm Da charman

» revoca domanda di passaggio
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyOggi alle 8:39 pm Da marirosa

» Aiuto urgente per concorso 2018
utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyOggi alle 8:38 pm Da Delfi.1

Link sponsorizzati
Condividi

utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabio7mio

utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. Empty
MessaggioTitolo: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.   utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyVen Ago 03, 2018 11:22 am

ho scoperto in questi giorni , successivamente alla mobilità, ma già avevo percepito qualcosa, che lo scorso a.s. 2017/18 un collega ha chiesto ed ottenuto utilizzazione nonostante non ne avesse diritto e quindi, precedendo la mia posizione in graduatoria . (l'ho capito perché il docente avrebbe ottenuto il rientro 2018/19 in ex titolarità, ma non lo ha ottenuto). per questo , lo scorso a.s. ho insegnato in una scuola a 60+60km di distanza.
con chi dovrei prendermela, con il collega che ha fatto il furbo o l ingenuo, o con l USP che non fa i controlli adeguati.? perdonate lo sfogo.
Torna in alto Andare in basso
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.   utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyVen Ago 03, 2018 11:33 am

L'unica cosa da fare è un'accesso agli atti al fine di verificare la presunta falsa dichiarazione, anche se mi sembra un po' tardi.

Accertata la, in atto presunta, falsa dichiarazione si procede con una denuncia alla Procura della Repubblica.

Bisogna, però, accertare i fatti in modo sicuro per non incorrere in una accusa per calunnia.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.   utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyVen Ago 03, 2018 11:40 am

Sei sicuro che non avesse i requisiti?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.   utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyVen Ago 03, 2018 3:34 pm

fabio7mio ha scritto:
ho scoperto in questi giorni , successivamente alla mobilità,  ma già avevo percepito qualcosa, che lo scorso a.s. 2017/18 un collega ha chiesto ed ottenuto utilizzazione nonostante non ne avesse diritto e quindi, precedendo la mia posizione in graduatoria . (l'ho capito perché il docente avrebbe ottenuto il rientro 2018/19 in ex titolarità,  ma non lo ha ottenuto).   per questo , lo scorso a.s.  ho insegnato in una scuola a 60+60km di distanza.
con chi dovrei prendermela, con il collega che ha fatto il furbo o l ingenuo, o con l USP che non fa i controlli adeguati.?  perdonate lo sfogo.
Cioè?
Puoi spiegare meglio?
Il docente è rientrato o no nella scuola di precedente titiolarità?
Quale sarebbe il requisito falso da lui dichiarato per ottenere utilizzazione?
fabio7mio

MessaggioTitolo: Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.   utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyVen Ago 03, 2018 8:23 pm

per chiedere utilizzazione, se non erro , uno dei requisiti é quello di richiedere nella mobilità il rientro in ex titolarità. secondo me (sono sicuro al 99%) non lo ha chiesto ne l anno scorso ne in questo anno. se lo avesse chiesto quest anno sarebbe rientrato in ex titolarità essendoci un posto disponibile che probabile adesso andrà a ruolo.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.   utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptyVen Ago 03, 2018 8:25 pm

Ci sono anche altri requisiti, non è l'unico quello.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.   utilizzazioni e dichiarazioni mendaci. EmptySab Ago 04, 2018 2:55 pm

Il docente in questione è ancora nell'ottennio?

utilizzazioni e dichiarazioni mendaci.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: