Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

150 ore e iscrizione a tempo parziale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
defraz

MessaggioTitolo: 150 ore e iscrizione a tempo parziale   Ven Ago 03, 2018 12:19 pm

Sono docente a tempo indeterminato alla secondaria di II grado, con anno di prova superato. Sto valutando il conseguimento di una seconda laurea magistrale, quindi biennale.
Non ho mai usufruito di permessi studio e mi sto documentando sulla richiesta delle 150 ore, ma non mi sono chiari alcuni aspetti:

-) se mi iscrivessi all'università a tempo parziale, per diluire le tasse e quindi mettendo 30 cfu invece di 60 nel programma annuale, avrei comunque diritto a chiedere le 150 ore? ed eventualmente sarebbero ridotte in proporzione?

-) gli anni successivi potrei comunque richiederli, o le 150 ore valgono per più anni?
Torna in alto Andare in basso
brixia

MessaggioTitolo: Re: 150 ore e iscrizione a tempo parziale   Mer Ago 08, 2018 7:33 am

Buongiorno, le 150 ore penso Ti vengano attribuite tutte, infatti non ho visto differenze di monte ore tra quanti erano iscritti ad una laurea piuttosto che ad un corso di perfezionamento, magari con frequenza nei weekend. L’unica variante è il monte ore del tuo contratto (e la durata dello stesso per i t.d.), vengono assegnate 150 se sei a tempo pieno, oppure in percentuale se sei part-time.
Puoi richiederle anche gli anni successivi, ogni anno devi fare richiesta, non si rinnova in automatico.
defraz

MessaggioTitolo: Re: 150 ore e iscrizione a tempo parziale   Sab Ago 11, 2018 12:39 am

Grazie della cortese risposta, considereró l'idea dell'iscrizione a tempo parziale

Inviato con Topic'it

150 ore e iscrizione a tempo parziale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calcolo giorni di servizio contratto a tempo determinato a tempo parziale
» Spezzone e tempo parziale
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP
» buonasera Dottore
» In quanto tempo le beta si azzerano?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: