Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Posti ripartiti assunzione e mobilità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Posti ripartiti assunzione e mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucaschool80

Posti ripartiti assunzione e mobilità Empty
MessaggioTitolo: Posti ripartiti assunzione e mobilità   Posti ripartiti assunzione e mobilità EmptyVen Ago 03, 2018 4:27 pm

Salve,

ho visto il file dei posti ripartiti di alcune province di mio interesse per la mia cdc. Ho notato che ci sono dei posti disponibili per una provincia per la quale avevo fatto domanda di mobilità.
E' possibile che a me è stata rifiutata la domanda di mobilità e invece ci sono dei posti riservati per le assunzioni da GAE o GM?

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Posti ripartiti assunzione e mobilità   Posti ripartiti assunzione e mobilità EmptyVen Ago 03, 2018 4:45 pm

Sì, se la tua era interprovinciale.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti ripartiti assunzione e mobilità   Posti ripartiti assunzione e mobilità EmptyVen Ago 03, 2018 4:47 pm

Sì, perché la mobilità interprovinciale aveva diritto solo al 30% dei posti e le immissioni al 60%.
Inoltre bisognerebbe sapere se avevi richiesto anche quelle scuole o l'intera provincia.
lucaschool80

MessaggioTitolo: Re: Posti ripartiti assunzione e mobilità   Posti ripartiti assunzione e mobilità EmptyVen Ago 03, 2018 4:59 pm

Dec ha scritto:
Sì, perché la mobilità interprovinciale aveva diritto solo al 30% dei posti e le immissioni al 60%.
Inoltre bisognerebbe sapere se avevi richiesto anche quelle scuole o l'intera provincia.

L'intera provincia, quindi niente. Pazienza
Grazie ancora
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Posti ripartiti assunzione e mobilità   Posti ripartiti assunzione e mobilità Empty

Posti ripartiti assunzione e mobilità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: