Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Aspettativa o congedo appena accettato ruolo? Impossibilità a viaggiare...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
neutrale

MessaggioTitolo: Aspettativa o congedo appena accettato ruolo? Impossibilità a viaggiare...   Ven Ago 03, 2018 6:39 pm

Probabilmente verrò convocata per il ruolo a giorni. In base alle disponibilità pubblicate, è certo che dovrò scegliere una scuola lontanissima da casa.
Essendo impossibilitata a viaggiare, ed avendo problematiche personali, potreste dirmi cosa posso fare per "conservare" l'agognato posto per almeno un anno, nella speranza di chiedere ed ottenere un trasferimento l'anno prossimo?
Ho sentito parlare di aspettativa o congedo. Mi daresti indicazioni semplici e chiare?
E soprattutto, sia una sia l'altra, vanno chieste una volta preso servizio a scuola oppure al momento della firma di accettazione del ruolo presso l'USR?
Grazie! E' urgente!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa o congedo appena accettato ruolo? Impossibilità a viaggiare...   Ven Ago 03, 2018 6:55 pm

Ti ho risposto nell'altro topic, tra l'altro inserito in una sezione più adatta. Evitiamo i doppioni, per favore.
Torna in alto Andare in basso

Aspettativa o congedo appena accettato ruolo? Impossibilità a viaggiare...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: