Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

dubbio su situazione disponibilità per AP Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

dubbio su situazione disponibilità per AP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angelo1978

dubbio su situazione disponibilità per AP Empty
MessaggioTitolo: dubbio su situazione disponibilità per AP   dubbio su situazione disponibilità per AP EmptyLun Ago 06, 2018 8:53 pm

Buonasera a tutti,

ho bisogno del vs aiuto: ho fatto domanda di AP e nella provincia di riferimento, al netto delle operazioni di mobilità, risultavano al 13 luglio 8 cattedre disponibili.

Oggi, 6 agosto, sono stati pubblicati i contingenti della medesima provincia per le immissioni in ruolo (sia da concorso che da GaE), e (forse non casualmente) il contingente è proprio 8.

Ora io mi chiedo: quali rectius quante saranno le cattedre su cui verrà data l'ap? Se vi fosse la suddetta coincidenza, tutte le 8 disponibilità sarebbero coperte dalle immissioni in ruolo, di pari numero...ma questo è organico di diritto, dico bene? voglio dire, c'è la speranza che le disponibilità "aumentino", dopo le operazioni di immissioni in ruolo, o devo dedurre che non vi sarà posto per le AP? Sono molto preoccupato...

Se qualcuno volesse/potesse spiegarmi, gliene sarei molto grato...

grazie mille!

A.
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: dubbio su situazione disponibilità per AP   dubbio su situazione disponibilità per AP EmptyLun Ago 06, 2018 9:09 pm

Le AP vengono concesse sull'organico di fatto.
Le disponibilità alle quali ti riferisci sono in OD e destinate ai ruoli, non ad AP
angelo1978

MessaggioTitolo: Re: dubbio su situazione disponibilità per AP   dubbio su situazione disponibilità per AP EmptyLun Ago 06, 2018 9:11 pm

Grazie mille Michetta, come sempre!

quindi, ad oggi, non posso sapere con nessuna certezza se e quanti posti ci saranno per le ap, giusto?

grazie di cuore!
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: dubbio su situazione disponibilità per AP   dubbio su situazione disponibilità per AP EmptyLun Ago 06, 2018 9:18 pm

angelo1978 ha scritto:
Grazie mille Michetta, come sempre!

quindi, ad oggi, non posso sapere con nessuna certezza se e quanti posti ci saranno per le ap, giusto?

grazie di cuore!

purtroppo no. Difficilmente gli usp pubblicano le disponibilità in OF (almeno il mio ed altri della mia regione, no)
Per farti un'idea, in linea di massima, puoi guardare le assegnazioni concesse anno scorso, gli eventuali part-time di quest'anno (per gli spezzoni) e le disponibilità di cattedre date a supplenza anno scorso
angelo1978

MessaggioTitolo: Re: dubbio su situazione disponibilità per AP   dubbio su situazione disponibilità per AP EmptyLun Ago 06, 2018 9:44 pm

grazie davvero!
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: dubbio su situazione disponibilità per AP   dubbio su situazione disponibilità per AP EmptyLun Ago 06, 2018 10:06 pm

Scusate, mi intrometto. Se non ci sono immissioni in ruolo, quegli 8 posti vanno ad AP... Giusto?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: dubbio su situazione disponibilità per AP   dubbio su situazione disponibilità per AP EmptyLun Ago 06, 2018 10:16 pm

Vale_46 ha scritto:
Scusate, mi intrometto. Se non ci sono immissioni in ruolo, quegli 8 posti vanno ad AP... Giusto?
Sì: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. E se rimane ancora qualcosa vanno a supplenza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dubbio su situazione disponibilità per AP   dubbio su situazione disponibilità per AP Empty

dubbio su situazione disponibilità per AP
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: