Dubbio su immissioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su immissioni

+7
arrubiu
Veronica.P
jacaranda
maurizeta
Nashef
profInGae
gio'
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Dubbio su immissioni

Messaggio Da gio' Lun Ago 06, 2018 11:55 pm

Sarò convocata per immissione in ruolo sia alle medie che alle superiori essendo le sedi Delle scuole medie molto disagiate potrei presentarmi ed eventualmente non accettare se la sede che rimane è molto scomoda e optare per il ruolo alle superiori?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da gio' Lun Ago 06, 2018 11:57 pm

Sono nelle Gae
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Dec Mar Ago 07, 2018 12:00 am

Certo. Il problema è se si possa accettare e poi cambiare, ma sul fatto che si possa rifiutare da una graduatoria e accettare dall'altra non c'è dubbio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da gio' Mar Ago 07, 2018 9:39 am

Grazie.La sede si saprà dopo aver accettato? o
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da gio' Mar Ago 07, 2018 9:44 am

Il problema è che faranno prima le convocazioni per la scuola di primo grado se non mi presento verrò depennata da quella graduatoria?ho sempre lavorato nella scuola secondaria e il ruolo lo vorrei prendere lì
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Dec Mar Ago 07, 2018 12:37 pm

Attenta che non ti diano invece la nomina d'ufficio alla secondaria di primo grado. Ti conviene andare alla convocazione o almeno mandare una rinuncia scritta.
Per quanto riguarda la sede, non so come funzioni nella tua regione e se si scelga solo l'ambito o subito anche la sede. Devi vedere le comunicazioni sul sito dell'usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da gio' Mar Ago 07, 2018 3:10 pm

Mille grazie
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da gio' Mar Ago 07, 2018 3:13 pm

Una vita che aspetto e adesso sono messa male.Ultima domanda,mi conviene andare e rinunciare optando per la secondaria?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Dec Mar Ago 07, 2018 6:00 pm

Secondo me, sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da gio' Mar Ago 07, 2018 7:13 pm

Ancora grazie
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da profInGae Mer Ago 08, 2018 7:46 pm

Ciao Dec. Ho bisogno di una informazione URGENTE! Oggi finalmente ho avuto il ruolo da GM, tutto ok, ho preso la sede che volevo..solo che mi hanno convocata da Gae per domani! Non dovrebbero arrivare a me perche mi hanno convocato in caso di altre rinunce ma se dovessero e mi nominano d'ufficio che succede? Non vorrei andare anche domani perché non sono lì vicino e oggi ho dimenticato di chiedere...

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Nashef Mer Ago 08, 2018 8:50 pm

I posti di chi accetta il ruolo da gae e poi chiede immediatamente aspettativa perché ha già un altro lavoro possono diventare subito disponibili per assegnazione provvisoria?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Dec Mer Ago 08, 2018 11:51 pm

profInGae ha scritto:Ciao Dec. Ho bisogno di una informazione URGENTE! Oggi finalmente ho avuto il ruolo da GM, tutto ok, ho preso la sede che volevo..solo che mi hanno convocata da Gae per domani! Non dovrebbero arrivare a me perche mi hanno convocato in caso di altre rinunce ma se dovessero e mi nominano d'ufficio che succede? Non vorrei andare anche domani perché non sono lì vicino e oggi ho dimenticato di chiedere...

Manda una mail, anche se sinceramente è un po' tardi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Dec Mer Ago 08, 2018 11:52 pm

Nashef ha scritto:I posti di chi accetta il ruolo da gae e poi chiede immediatamente aspettativa perché ha già un altro lavoro possono diventare subito disponibili per assegnazione provvisoria?

No, l'aspettativa si chiede il 1 settembre dopo la presa di servizio e le assegnazioni provvisorie si dovrebbero fare prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da profInGae Gio Ago 09, 2018 12:00 am

Dec ha scritto:
profInGae ha scritto:Ciao Dec. Ho bisogno di una informazione URGENTE! Oggi finalmente ho avuto il ruolo da GM, tutto ok, ho preso la sede che volevo..solo che mi hanno convocata da Gae per domani! Non dovrebbero arrivare a me perche mi hanno convocato in caso di altre rinunce ma se dovessero e mi nominano d'ufficio che succede? Non vorrei andare anche domani perché non sono lì vicino e oggi ho dimenticato di chiedere...

Manda una mail, anche se sinceramente è un po' tardi.

In realtà hanno convocato solo ieri...ma quello che vorrei sapere è che succede in caso di nomina d'ufficio. Fermo restando che per chi mi segue potrebbe essere meglio che io rinunci prima dell'assegnazione, se non lo facessi avrei due nomine. Si può rinunciare a quella d'ufficio e mantenere l'altra?

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Dec Gio Ago 09, 2018 12:03 am

Penso di sì, ma personalmente è una cosa che mi metterebbe ansia ed eviterei di verificare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da maurizeta Gio Ago 09, 2018 12:48 am

Dec ha scritto:Certo. Il problema è se si possa accettare e poi cambiare, ma sul fatto che si possa rifiutare da una graduatoria e accettare dall'altra non c'è dubbio.

Ciao DEC, io ho la stessa domanda da porre ma questa volta si tratta da GMRe-2018!!....posso rinunciare il 3°anno FIT in Inglese superiori e aspettare che mi chiamino alle medie, senza che venga depennato da ambo le graduatorie?...sono cioè distinte quelle dell'ambito di Lingue? ...(chiaramente a rischio e pericolo mio perchè aspettare le medie potrebbe voler dire aspettare altri 3 , 4 anni x prendere il ruolo anziche prenderlo gia settembre di quest'anno!)...Grazie!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da jacaranda Gio Ago 09, 2018 3:34 am

Se le graduatorie sono diverse si, verrai depennata solo da quella delle superiori
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Veronica.P Gio Ago 09, 2018 7:30 am

maurizeta ha scritto:
Dec ha scritto:Certo. Il problema è se si possa accettare e poi cambiare, ma sul fatto che si possa rifiutare da una graduatoria e accettare dall'altra non c'è dubbio.

Ciao DEC, io ho la stessa domanda da porre ma questa volta si tratta da GMRe-2018!!....posso rinunciare il 3°anno FIT in Inglese superiori e aspettare che mi chiamino alle medie, senza che venga depennato da ambo le graduatorie?...sono cioè distinte quelle dell'ambito di Lingue? ...(chiaramente a rischio e pericolo mio perchè aspettare le medie potrebbe voler dire aspettare altri 3 , 4 anni x prendere il ruolo anziche prenderlo gia settembre di quest'anno!)...Grazie!  
Nell'ambito linguistico funzionerà come con il concorso 2016, quindi unica graduatoria, di conseguenza nessuna possibilità di rifiutare le medie a favore delle superiori, come invece possibile con le GAE, dove le graduatorie sono distinte anche se spesso quasi coincidenti.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Nashef Gio Ago 09, 2018 8:05 am

Dec ha scritto:
Nashef ha scritto:I posti di chi accetta il ruolo da gae e poi chiede immediatamente aspettativa perché ha già un altro lavoro possono diventare subito disponibili per assegnazione provvisoria?

No, l'aspettativa si chiede il 1 settembre dopo la presa di servizio e le assegnazioni provvisorie si dovrebbero fare prima.

Grazie. Allora eventualmente quel posto andrebbe alle GI, dato che non vedo possibile la supplenza da gae.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da maurizeta Gio Ago 09, 2018 10:39 am

Veronica.P ha scritto:
maurizeta ha scritto:
Dec ha scritto:Certo. Il problema è se si possa accettare e poi cambiare, ma sul fatto che si possa rifiutare da una graduatoria e accettare dall'altra non c'è dubbio.

Ciao DEC, io ho la stessa domanda da porre ma questa volta si tratta da GMRe-2018!!....posso rinunciare il 3°anno FIT in Inglese superiori e aspettare che mi chiamino alle medie, senza che venga depennato da ambo le graduatorie?...sono cioè distinte quelle dell'ambito di Lingue? ...(chiaramente a rischio e pericolo mio perchè aspettare le medie potrebbe voler dire aspettare altri 3 , 4 anni x prendere il ruolo anziche prenderlo gia settembre di quest'anno!)...Grazie!  
Nell'ambito linguistico funzionerà come con il concorso 2016, quindi unica graduatoria, di conseguenza nessuna possibilità di rifiutare le medie a favore delle superiori, come invece possibile con le GAE, dove le graduatorie sono distinte anche se spesso quasi coincidenti.

Buon giorno,
ma sei sicurissima di questa cosa?...anche tu hai partecipato alla prova orale del Transitorio 2018 ? ..te lo chiedo semplicemente perche noi abbiamo pagato due bollettini distinti , uno per le medie ed uno superiori, e abbiamo pescato la traccia solo nell'urna medie, o solo urna superiori, o entrambe se si partecipava per entrambe le cdc!..presupponendo dunque che si stilino 2 graduatorie differenti!!...

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da maurizeta Gio Ago 09, 2018 5:27 pm

..poche ore fa sono state pubblicate le graduatorie di Franese Piemonte e ne sono venute fuori 2 graduatorie una per le medie e l'altra per le superiori!...

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Nashef Ven Ago 10, 2018 12:19 am

Dec ha scritto:
Nashef ha scritto:I posti di chi accetta il ruolo da gae e poi chiede immediatamente aspettativa perché ha già un altro lavoro possono diventare subito disponibili per assegnazione provvisoria?

No, l'aspettativa si chiede il 1 settembre dopo la presa di servizio e le assegnazioni provvisorie si dovrebbero fare prima.

Questo discorso riguarda anche i posti i cui docenti titolari erano in aspettativa già l'anno precedente? In questo caso si può avere ap?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Dec Ven Ago 10, 2018 12:46 am

Se erano già in aspettativa o l'hanno chiesta dal 1 settembre (e comunque se si prolunga per tutto l'anno scolastico), sì. Però devono essere docenti già di ruolo, non immessi per il 2018/2019.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Nashef Ven Ago 10, 2018 7:08 am

Grazie. Evidentemente parlo di una docente già di ruolo che dovrebbe prolungare la sua aspettativa.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissioni Empty Re: Dubbio su immissioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.