Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

posizione giuridico-economica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Prof Davide

MessaggioTitolo: posizione giuridico-economica   Mar Ago 07, 2018 12:11 pm

Salve sono docente di scuola secondaria di 1° grado ed ho appena terminato il 5 anno di ruolo.
Sul cedolino, nel riquadro "posizione giuridico-economica" compare la qualifica KA07, scadenza 30/09/2018

Dopo tale data, oltre al passaggio alla qualifica successiva e conseguente scatto, ci sarà anche una liquidazione di arretrati? Grazie per la disponibilità e arrivederci
Torna in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: posizione giuridico-economica   Mar Ago 07, 2018 12:43 pm

KA07 identifica un docente di scuola media inferiore, quindi quella qualifica rimarrà tale finchè non cambierai ruolo (rimarrà KA07 per tutta la tua carriera se rimarrai sempre un docente di scuola media inferiore).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: posizione giuridico-economica   Mar Ago 07, 2018 1:01 pm

Prof Davide ha scritto:
Salve sono docente di scuola secondaria di 1° grado ed ho appena terminato il 5 anno di ruolo.
Sul cedolino, nel riquadro "posizione giuridico-economica" compare la qualifica KA07, scadenza 30/09/2018

Dopo tale data, oltre al passaggio alla qualifica successiva e conseguente scatto, ci sarà anche una liquidazione di arretrati? Grazie per la disponibilità e arrivederci

No, se con quella data passerai alla fascia 9/14, come penso, non ti spettano arretrati.

posizione giuridico-economica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nomina giuridica e nomina economica differenza
» immissione in ruolo: decorrenza giuridica ed economica
» Posizione della placenta
» canna economica per siliconici tipo raglou e piccoli minnow per iniziare .........quale?
» graduatorie terza fascia - fino che posizione chiamano?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: