Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?

2 partecipanti

Andare in basso

Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Empty Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?

Messaggio Da Juventino77 Mar Ago 07, 2018 5:21 pm

Buona sera, poiché il  decreto dignità è diventato legge  vorrei gentilmente capire se noi che per le gae docenti primaria e infanzia abbiamo fatto ricorso  e siamo stati inseriti a pieno titolo nelle gae con sentenza definitiva positiva del consiglio di stato  già passata in giudicato  rischiamo o no di essere depennati dalle gae docenti primaria e infanzia e quindi di non avere più gli incarichi annuali o al 30/06 e di non avere più la nomina in ruolo ? Io mi sino diplomato nel 1995 e non ho la riserva. Sono normalmente in gae . Aspetto una vostra gentilissima  risposta scritta

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Empty Re: Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?

Messaggio Da Dec Mar Ago 07, 2018 5:54 pm

No, voi rimarrete nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Empty Re: Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?

Messaggio Da Juventino77 Mar Ago 07, 2018 6:04 pm

Quindi considerato che rimaniamo nelle gae docenti primaria e infanzia possiamo :

1) avere gli incarico al 31/08

2) gli incarichi al 30/06

3) il ruolo

4) che rimarremo nelle gae fino al giorno in cui diventeremo , considerato anche l' anno di prova, definitivamente di ruolo

Ho capito giusto o no ? Ma non ho capito se chi ha diritto alla riserva del posto ad esempio gli invalidi civili il prossimo anno possono inserirsi in gae con riserva e che cosa vuol dire che anche i contratti a termine avranno scadenza il 01/09/2018 e cioè vuole forse dire che anche noi che abbiamo sentenza positiva non possiamo più inseriti in gae ? La legge dignità ha o no abolito la sentenza positiva a noi favorevole e già passata in giudicato ?

Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Empty Re: Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?

Messaggio Da Dec Mar Ago 07, 2018 6:09 pm

Hai capito giusto.
Non ho capito cosa c'entrano gli invalidi: se sono in Gae, inseriranno la riserva; se non ci sono, non entrano per questo.
I contratti a termine avranno scadenza il 01/09/2018?
Il decreto dignità non ha abolito nessuna sentenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Empty Re: Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?

Messaggio Da Juventino77 Mar Ago 07, 2018 7:59 pm

Grazie dec per le risposte. Ho bisogno di un' ulteriore chiarimento che è questo

1)  Che cosa s'intende per contratto a termine ed in che senso avranno scadenza il 01/09/2019 ? Ad esempio se mi viene fatto un contratto al 30/06 mi viene prorogato al 01/09

2) nel prossimo anno scolastico sarò nuovamente in gae docenti primaria e infanzia e avrò , ovviamente se sarò in posizione utile delle gae, nuovamente gli incarichi?

3) Io ho un'invalidità civile riconosciuta al 50% da INPS il prossimo anno mi posso inserire in gae dichiarando la mia invalidità e chiedendo quindi la riserva del posto o non centra nulla l' invalidità civile con la riserva .

4) nel post di prima mi hai scritto non entrano per questo e per tanto vorrei capire  in che senso non entrano per questo

5) le attuali gae saranno nuovamente ripubblicate per eventuale depennamento , a seguito della legge dignità , di chi non ha diritto alle gae con conseguente eventuale miglioramento di posizione di è già inserito con diritto a pieno titolo ?

Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Empty Re: Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?

Messaggio Da Dec Mer Ago 08, 2018 12:54 am

1) Assolutamente no. Non so dove l'hai letto: io ho capito esattamente il contrario, cioè che chi avrà un contratto a tempo indeterminato o al 31/8, ma avrà una sentenza sfavorevole (non può essere quindi il tuo caso, perché tu la sentenza ce l'hai già avuta) se lo vedrà ridurre al 30/6.
2) Sì, te l'ho già scritto tre volte.
3) C'entra, ma non ti so dire se la percentuale è sufficiente o se c'è qualche altro requisito, quindi su questo passo ad altri.
4) Chi non è in Gae non ha diritto di entrarci per l'invalidità. Ho scritto così perché non avevo capito il legame tra le due cose. Ma anche questo non ti riguarda perché tu in Gae ci sei a pieno diritto, a prescindere dall'invalidità.
5) In realtà l'anno prossimo c'è anche l'aggiornamento, perciò saranno pubblicate quelle nuove; naturalmente il depennamento di chi è davanti farà guadagnare posizioni a chi è dietro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Empty Re: Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?

Messaggio Da Juventino77 Mer Ago 08, 2018 1:06 am

Avendo l' invalidità civile al 50% e quindi da quello che so è sufficiente per la riserva del posto vorrei gentilmente capire se per la legge dignità il prossimo anno ho il diritto ad aggiornare le mie gae e quindi ad inserirmi in gae con riserva, previo inserimento nelle liste prioritarie del centro per l' impiego,
per l' accesso al ruolo immediato. Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Empty Re: Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?

Messaggio Da Dec Mer Ago 08, 2018 1:08 am

La legge dignità non ha cambiato nulla su queste questioni, quindi se sai di averne diritto ce l'hai ancora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Empty Re: Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?

Messaggio Da Juventino77 Mer Ago 08, 2018 1:12 am

Grazie mille per le gentilissime risposte che sono state chiare ed esaurienti

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ? Empty Re: Decreto dignità convertito in legge. Che cosa rischiamo noi che abbiamo sentenza positiva definitiva ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.