Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rainerinik

MessaggioTitolo: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Mer Ago 08, 2018 5:36 pm

Sono vincitore del concorso 2016 e regolarmente inserito nella graduatoria di merito corrispondente. Il numero di posti autorizzati dal mef risulta ampiamente superiore a quello dei candidati (3 candidati nelle GM e 19 posti autorizzati). L'USR non ci ha ancora convocato sebbene siamo gli unici candidati possibili (GM 2018 vuote e GAE vuote).

Ho un dubbio: in tale caso l'usr é obbligato a convocare oppure a sua discrezione può lasciar passare altri anni scolastici utilizzando x quei posti supplenza di docenti di II e III fascia ?
Non riesco a trovare la normativa cogente e quindi i limiti di eventuali scelte dell'usr.

Grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Mer Ago 08, 2018 11:56 pm

Certo che è obbligato a convocarvi. Non dubitare. I posti che non sceglierete andranno alle supplenze (se non ci sono utilizzazioni e assegnazioni provvisorie).
rainerinik

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Gio Ago 09, 2018 5:21 pm

Grazie mille. Guardando il tabulato delle mobilità 2018/2019 non c'é nessuno in assegnazione o utilizzazione. Quindi tutti i posti dovrebbero essere fruibili.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Gio Ago 09, 2018 7:51 pm

Le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie non credo che siano ancora state pubblicate. Ma questo per le supplenze. Per i ruoli avete la precedenza anche su queste.
rainerinik

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Ven Ago 10, 2018 9:22 am

Io avevo come riferimento questo file.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Ven Ago 10, 2018 11:27 am

Questi sono i trasferimenti, cioè la mobilità ordinaria, non quella annuale. Per le immissioni dovresti poter scegliere tra tutti i posti dell'ultima colonna, quindi 19, come hai detto.
beiguarunner

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Dom Ago 12, 2018 8:58 am

Anch'io sono in GM Liguria - sebbene per altra cdc - e anch'io non sono ancora convocato, sebbene i numeri dei contingenti siano usciti. Ho l'impressione che in Liguria se la stiano prendendo comoda.

Però credo che dovremmo stare (più o meno) tranquilli, se ci sono i contingenti devono convocare e i posti destinati ad immissione non possono essere dati a assegnazione provvisoria/utilizzi, né tanto meno a supplenza...

Ultima modifica di beiguarunner il Dom Ago 12, 2018 8:59 am, modificato 1 volta
beiguarunner

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Dom Ago 12, 2018 8:58 am

almeno spero :-D
rainerinik

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Mer Ago 15, 2018 11:07 pm

Spero anche io... La mia graduatoria di merito é uscita a settembre 2017 e ci dissero che ormai era troppo tardi per le immissioni in ruolo 2017/2018. Quest'anno speriamo sia la volta buona
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Mer Ago 15, 2018 11:28 pm

Sì, se sono previste immissioni per questa classe di concorso non c'è dubbio che dobbiate essere convocati.
beiguarunner

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Mar Ago 21, 2018 4:25 pm

E i numeri delle immissioni le vediamo sul file excel dei contingenti uscito a fine luglio, giusto?

(Scusate ma qui tutto è silente e i miei nervi iniziano un po' a cedere).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Mar Ago 21, 2018 6:11 pm

Sì.
beiguarunner

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14   Gio Ago 23, 2018 8:17 pm

Rainierinik hai novità?

Per la mia cdc ancora nulla e l'ansia è parecchia.

Immissione in ruolo - Regione Liguria - Classe B14
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immissione in ruolo e preesistente contratto nel privato: come fare?
» Urgente per Lalla - Immissione in ruolo e aspettativa
» Immissione in ruolo e aspettativa per motivi di lavoro
» Rifiutare il ruolo
» immissione in ruolo con punteggio errato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: