Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mancata inclusione come AT

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maristellaa

MessaggioTitolo: Mancata inclusione come AT   Gio Ago 09, 2018 11:11 am

Buongiorno, vorrei chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me  se con diploma Tecnico della gestione AZiendale quest'anno posso inserirmi come At,io in domanda avevo inserito il codice rr45,ma non sono stata inserita per questa figura professionale a differenza dello scorso trienno. E' corretto? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Mancata inclusione come AT   Gio Ago 09, 2018 11:31 am

maristellaa ha scritto:
Buongiorno, vorrei chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me  se con diploma Tecnico della gestione AZiendale quest'anno posso inserirmi come At,io in domanda avevo inserito il codice rr45,ma non sono stata inserita per questa figura professionale a differenza dello scorso trienno. E' corretto? Grazie.

Non so se questo possa essere il caso della tua provincia, ma in numerose province è capitato che il sistema, nel produrre le graduatorie provvisorie di III fascia ATA, non abbia elaborato svariati profili AT (nonostante fossero stati correttamente inseriti dalle Segreterie scolastiche all'atto della lavorazione della domanda) con la conseguente assenza in graduatoria di quelle persone con quei laboratori non elaborati.

Dovresti capire, contattando la Segreteria alla quale hai consegnato la domanda cartacea, se in quella provincia è potuto succedere quello che ti ho descritto (e capire se l'Ufficio Scolastisco di riferimento abbia preso provvedimenti in merito) oppure se non hanno avuto quel tipo di problema e non hanno consapevolmente inserito a sistema quel laboratorio dichiarato da te nella domanda.
maristellaa

MessaggioTitolo: at   Gio Ago 09, 2018 12:06 pm

Dicono che loro hanno inserito correttamente,ma che forse non c'è più nessuna scuola con questo codice ed è per questo che non mi ritrovo in graduatoria con questo profilo.
maristellaa

MessaggioTitolo: Re: Mancata inclusione come AT   Gio Ago 09, 2018 12:28 pm

Grazie Eldorado per avermi risposto, ho provato a mandare anche email all'Ufficio Scolastico Territoriale della mia provincia
ultimo85

MessaggioTitolo: Re: Mancata inclusione come AT   Lun Ago 13, 2018 2:25 am

È successa a me (e non solo a me) la stessa cosa. Ovviamente non solo nella scuola capofila.
Un eventuale ricorso va inviato solo alla scuola capofila? Mi confermate?
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Mancata inclusione come AT   Lun Ago 13, 2018 12:49 pm

maristellaa ha scritto:
tecnico della gestione aziendale (...) e' corretto? Grazie
informatica? puo' essere che le scuole hanno deciso di affidare il laboratorio di informatica a profili piu' specializzati

http://www.flccgil.veneto.it/info1/?page_id=1413

io ho insegnato informatica questo AS a un AFM/RIM/TUR e i due tecnici di informatica, con i quali mi trovavo a stretto contatto ogni giorno, hanno svolto un lavoro veramente grande coordinati con il tecnico dell'azienda vincitrice dell'appalto accesso a Internet/ manutenzione LIM e sistemi informatici
questo lavoro sconfinava giornalmente con problemi di elettronica, telecomunicazioni ed elettrotecnica
venivano chiamati anche per riparare prese elettriche, stampanti, cambiare lampade

(288)
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Mancata inclusione come AT   Lun Set 03, 2018 1:34 pm

seasparrow ha scritto:
maristellaa ha scritto:
tecnico della gestione aziendale (...) e' corretto? Grazie
informatica?
se sei esperta di informatica in pratica e' possibile cercare lavoro anche sul privato anche senza laurea anche come insegnante ad esempio

https://brescia.bakeca.it/dettaglio/docenti-formazion-risorsumane/esperto-c-brescia-k33m167810448

https://milano.bakeca.it/dettaglio/docenti-formazion-risorsumane/esperto-office-milano-jx4r167810490

https://milano.bakeca.it/dettaglio/docenti-formazion-risorsumane/consulenti-funzionali-sap-fi-erxm96223167

Mancata inclusione come AT
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: