Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatoria interna: chiedo chiarimenti Contatti
Ultimi argomenti
» Uscite ricreative SENZA autorizzazione
Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyOggi alle 11:11 pm Da franco71

» ultima data utile quota 100
Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyOggi alle 11:07 pm Da Violaxxx

» Concorso per chi è già di ruolo
Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyOggi alle 10:17 pm Da Cristina23

» 12 punti concorso abilitati 2018
Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyOggi alle 10:14 pm Da ag72

» Domande di messa a disposizione 2017
Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyOggi alle 10:04 pm Da creon79

» Ruolo giuridico gm 2018 e mobilità
Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyOggi alle 10:01 pm Da Camillaiucu

» 24 cfu tempi
Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyOggi alle 9:54 pm Da eres77

» Esiti trasferimenti
Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyOggi alle 9:40 pm Da Stefania Biancani

» Lettera notifica
Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyOggi alle 9:39 pm Da Stefania Biancani

Link sponsorizzati

Condividi

Graduatoria interna: chiedo chiarimenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sono stato bravo?

Graduatoria interna: chiedo chiarimenti Empty
MessaggioTitolo: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyGio Ago 09, 2018 3:42 pm

Se un docente a seguito di domanda di trasferimento ottiene una nuova scuola sarà automaticamente ultimo nella graduatoria interna (a meno di 104): questo vale solo per il primo anno dopo il trasferimento o fino a quando non arriverà un nuovo docente della stessa classe di concorso che sarà lui a divenire ultimo?
Nel caso specifico: l'anno prossimo arriverà una nuova collega di matematica, la mia classe di concorso, che, per il fatto di aver ottenuto trasferimento nella sede desiderata, sarà ultima in graduatoria. Presumo però che questa collega, essendo più anziana di me, avrà un punteggio maggiore, quindi, passato il primo anno dopo il trasferimento, dovrei ritornare io a essere ultimo in graduatoria.
Vorrei chiedere lumi su come funziona la graduatoria interna a seguito di domanda di mobilità con esito favorevole. E' giusto il mio ragionamento o mi manca qualche passaggio?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyGio Ago 09, 2018 3:43 pm

Solo il primo anno, poi entra col suo punteggio.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyGio Ago 09, 2018 3:45 pm

sono stato bravo? ha scritto:
Se un docente a seguito di domanda di trasferimento ottiene una nuova scuola sarà automaticamente ultimo nella graduatoria interna (a meno di 104): questo vale solo per il primo anno dopo il trasferimento o fino a quando non arriverà un nuovo docente della stessa classe di concorso che sarà lui a divenire ultimo?
Nel caso specifico: l'anno prossimo arriverà una nuova collega di matematica, la mia classe di concorso, che, per il fatto di aver ottenuto  trasferimento nella sede desiderata, sarà ultima in graduatoria. Presumo però che questa collega, essendo più anziana di me, avrà un punteggio maggiore, quindi, passato il primo anno dopo il trasferimento, dovrei ritornare io a essere ultimo in graduatoria.
Vorrei chiedere lumi su come funziona la graduatoria interna a seguito di domanda di mobilità con esito favorevole. E' giusto il mio ragionamento o mi manca qualche passaggio?

E' corretto.
Nell'anno 2018-2019 la collega sarà ultima in GI, qualsiasi punteggio abbia.
Nel 2019-2020 la collega avrà la sua corretta posizione e quindi se ha più punti di te tornerai ad essere ultimo.
sono stato bravo?

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyGio Ago 09, 2018 4:11 pm

Ho capito, grazie delle risposte.
Nera

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyGio Ago 09, 2018 5:28 pm

Mi inserisco in questa discussione per togliermi un dubbio. L'anno prossimo sarò io l'ultima arrivata nella scuola e quindi l"ultima nella graduatoria interna. Avendo la 104 per assistenza al genitore (e sperando di averla anche il prox anno) posso chiedere di essere esclusa dalla graduatoria oppure questa regola non vale per il primo anno di arrivo nella scuola?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyGio Ago 09, 2018 6:41 pm

Vale anche il primo anno
Con 104 sarai esclusa dalla graduatoria interna, evitando eventuali esuberi, se il comune di titolarità coincide con il comune di residenza del genitore disabile
Nera

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyGio Ago 09, 2018 6:46 pm

Grazie mille!
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyVen Ago 10, 2018 6:26 pm

Figurati
amicodubbioso

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyVen Ago 10, 2018 6:40 pm

Scusate se inserisco con questa mia richiesta. Non riesco a proporre un nuovo argomento nel forum (new topic) come fare?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyVen Ago 10, 2018 6:41 pm

vai nella sezione del forum ti interessa e clicca "New topic" in alto a sinistra.
Se sei da smartphone, c'è un icona blu con un "+".
amicodubbioso

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyVen Ago 10, 2018 6:53 pm

Grazie Arrubiu ma non trovo più "New topic" a sx in alto o in altro posto!!!
amicodubbioso

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyVen Ago 10, 2018 6:59 pm

Preciso che trattasi di PC e non trovo in nessun posto la vecchia icona rossa "New topic"
mariascuola

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyVen Ago 10, 2018 8:14 pm

Risolto inconveniente. Era dovuto ad un'impostazione del mio PC.Grazie
sono stato bravo?

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyVen Ago 17, 2018 3:37 pm

Un'informazione aggiuntiva al post iniziale che avevo dimenticato di riportare: la nuova collega non avrà cattedra completa ma coe (12 h + 6 di completamento in altra scuola) pur avendo la titolarità nella scuola con le 12 ore, questo è influente ai fini della graduatoria interna o non ha alcuna attinenza?
Provo a spiegare meglio la situazione: io sono giunto in questa scuola l'anno scorso su coe 12 + 6 (classe A028), alla fine dell'anno una collega è andata in pensione liberando 18 ore per l'anno 2018/19, di cui 6 sono andate a me per completare la cattedra e 12 sono andate a questa nuova collega in seguito ai movimenti della mobilità. Ora, ammesso che la situazione delle classi che si formano non muti negli anni successivi, si verrà a verificare che nel 2019/20 io presumibilmente tornerei a essere ultimo in graduatoria pur avendo cattedra completa rispetto alla collega che ha 12 ore, è possibile questo scenario?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti EmptyVen Ago 17, 2018 3:41 pm

Certo, la graduatoria non cambia se si ha una COI o una COE.
Tornerai ad essere ultimo, se non arriva nessuno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna: chiedo chiarimenti   Graduatoria interna: chiedo chiarimenti Empty

Graduatoria interna: chiedo chiarimenti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: