Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

NaspI e contributi, come procedere?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
liberaleone

MessaggioTitolo: NaspI e contributi, come procedere?   Sab Ago 11, 2018 10:28 am

Volevo evitare di aprire un post ripetitivo ma purtroppo non sono riuscita a trovare risposte certe nelle altre discussioni. Anche io sono "vittima" di questi contributi che si fermano nel mio caso a dicembre e di conseguenza mi sono stati riconosciuti solo 46 giorni di NaspI anzichè 90. Cosa bisogna fare? Aspettare? Recarsi alla sede? Inps risponde nonostante continue sollecitazioni non mi ha mai dato risposta. Mi sono state pagate 2 rate di giugno, ne manca una terza per completare giugno e poi pagandomi Luglio si esaurirebbero i giorni..
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: NaspI e contributi, come procedere?   Sab Ago 11, 2018 11:46 am

Ti conviene andare alla sede Inps di riferimento con i cedolini.
liberaleone

MessaggioTitolo: Re: NaspI e contributi, come procedere?   Sab Ago 11, 2018 2:01 pm

Si leggeva in giro che sarebbe stata ricalcolata d'ufficio.. e che molti centri non accettavano i cedolini, non ci sono altre novita o esperienze personali al riguardo?
vinco

MessaggioTitolo: Re: NaspI e contributi, come procedere?   Sab Ago 11, 2018 4:20 pm

Anche nel mio caso i contributi si fermano a gennaio ma allegando alla domanda naspi sia contratti che cedolini mi è stata calcolata correttamente.

NaspI e contributi, come procedere?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» naspi e rifiuto supplenza
» errore Naspi
» RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie
» Naspi e patto di servizio personalizzato
» Pagamento NASPI 2016

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: