Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Carta docente dell'a.s.2017/2018: devo obbligatoriamente spendere l'intero importo del buono che ho generato?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena

MessaggioTitolo: Carta docente dell'a.s.2017/2018: devo obbligatoriamente spendere l'intero importo del buono che ho generato?   Sab Ago 11, 2018 12:01 pm

Ho generato un buono Carta del docente di 510 euro. I 10 euro sono il residuo del buono Carta del docente dell'a.s.2016/2017; i 500 euro, invece, sono dell'a.s.2017/2018. Il buono complessivo da me generato é del valore di 510 euro. Vi chiedo: devo necessariamente e obbligatoriamente spenderlo tutto entro il 31/8/2018 oppure entro il 31/8/2018 posso spendere solo una parte, per esempio per un valore di 300 euro e il rimanente spenderlo poi entro il 31/8/2019?

Spero di essere stata chiara. Grazie!

Il buono di complessive 510 euro da me generato é per l'acquisto di hardware: vi chiedo, inoltre, cosa posso acquistare oltre a tablet e/o computer?

Di nuovo, grazie a chi mi farà la cortesia di rispondere.
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Carta docente dell'a.s.2017/2018: devo obbligatoriamente spendere l'intero importo del buono che ho generato?   Sab Ago 11, 2018 3:35 pm

Fino allo scorso anno i buoni generati e non utilizzati entro il 31 agosto venivano annullati in automatico e il valore corrispondente "rientrava" nel borsellino elettronico e risultava utilizzabile per l'anno scolastico successivo
Se questa procedura sarà confermata non potrai utilizzare il prossimo anno scolastico un buono generato nel 2017/18.
Considera, inoltre che non puoi utilizzare il buono di 500 euro per un acquisto di 100 euro o comunque di importo inferiore al valore del buono, in quanto non puoi avere il resto in denaro.
I buoni si generano con l'importo esatto corrispondente all'acquisto che si deve effettuare
serena

MessaggioTitolo: Re: Carta docente dell'a.s.2017/2018: devo obbligatoriamente spendere l'intero importo del buono che ho generato?   Sab Ago 11, 2018 10:59 pm

Grazie per la risposta, Giovanna!
Utilizzerò, pertanto, entro il prossimo 31 agosto il mio buono del valore complessivo di 510 euro per comprare "hardware": acquisterò un tablet e, eventualmente, pagherò EXTRA bonus la differenza.

Carta docente dell'a.s.2017/2018: devo obbligatoriamente spendere l'intero importo del buono che ho generato?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasferimenti 2017/2018
» carta docente e ticket one
» Esercenti che accettano la carta docente ma che non compaiono sul sito
» Cumulabilità carta docente scorso anno
» AGGIORNAMENTO ATA A.S. 2017/2018

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: