Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

help esiti utilizzazioni Napoli e provincia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
artesc

MessaggioTitolo: help esiti utilizzazioni Napoli e provincia   Dom Ago 12, 2018 3:42 am

Ciao a tutti, sono una docente di scuola secondaria di primo grado con titolarità a Napoli. Ho presentato domanda di utilizzazione come perdente posto trasferita d'ufficio lo scorso anno. Ho visto che sono stati pubblicati esiti di ap e utilizzazione sul sito del csa di Napoli. Nel file zip sono presenti anche le ottimizzazioni per tutte le classi di concorso... però per utilizzazioni figurano solo esiti del sostegno (del resto il titolo del file fa riferimento solo al sostegno)...insomma mi sono persa io qualcosa o effettivamente sono esiti solo parziali? Il problema é che sono fuori e il mio Smartphone giurassico non gestisce bene i file xcel...quindi temo di potermi perdere delle info. Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
toooore

MessaggioTitolo: Re: help esiti utilizzazioni Napoli e provincia   Mer Ago 15, 2018 9:27 am

Si è vero. Per la secondaria sono stati pubblicati solo gli esiti sul sostegno
Torna in alto Andare in basso

help esiti utilizzazioni Napoli e provincia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NAPOLI - I.D.F. s.r.l.
» Napoli - Centro Chemis Iaccarino
» NAPOLI - Clinica Mediterranea
» NAPOLI - O.P.C. s.r.l.
» NAPOLI - Centro di Sterilità ed Infertilità - Ospedale Internazionale Casa di Cura s.r.l.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: