Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Graduatoria di istituto INTERNA: come funziona l'assegnazione delle cattedre?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fossettina82

MessaggioTitolo: Graduatoria di istituto INTERNA: come funziona l'assegnazione delle cattedre?   Dom Ago 12, 2018 1:08 pm

Buongiorno, vorrei chiedere info ai più esperti in merito alla GI interna. Nella mia scuola sono appena state immesse in ruolo due persone nella mia cdc che in graduatoria mi passerebbero davanti in quanto molto più anziane di me. Vorrei capire se in seguito a questo anche l'assegnazione delle cattedre dovrebbe cambiare, costringendo me a passare sulle ore di approfondimento di lettere dividendomi così su più classi anziché sulle mie due sulle quali lavoro attualmente. Spero di essere stata chiara nel porre il quesito e ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di istituto INTERNA: come funziona l'assegnazione delle cattedre?   Dom Ago 12, 2018 1:42 pm

Non c'è nessuna norma che stabilisca che per l'assegnazione delle ore di approfondimento si debba seguire la graduatoria interna. Anzi ai Ds era stato raccomandato di non costruire cattedre con 18 ore di approfondimento, ma di dividere queste ore tra i vari docenti. Tra l'altro i neoimmessi per quest'anno sono in coda alla graduatoria interna, che verrà stilata solo a fine anno (dopo la mobilità). Penso quindi che tu non abbia ragione di preoccuparti e, se dessero a te le ore di approfondimento, sarebbe per una scelta del Ds che avrebbe probabilmente altre motivazioni.
Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di istituto INTERNA: come funziona l'assegnazione delle cattedre?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lingua inglese e graduatoria d'istituto
» punteggio progetti pon per graduatoria d'istituto
» parità di punteggio chi è primo?il più giovane?
» Invalidità civile e graduatorie
» Chiamata da Graduatoria d'istituto di 3° fascia....ma ho già un contratto a tempo determinato con un privato...che succede? Cosa sarebbe meglio fare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: