Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Urgente: punteggio graduatoria utilizzazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

Urgente: punteggio graduatoria utilizzazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angia80

Urgente: punteggio graduatoria utilizzazione Empty
MessaggioTitolo: Urgente: punteggio graduatoria utilizzazione   Urgente: punteggio graduatoria utilizzazione EmptyLun Ago 13, 2018 6:11 pm

Ciao a tutti, ma il punteggio spettante per le graduatorie delle utilizzazioni non dovrebbe essere quello della graduatoria interna di istituto? Io avevo 91 punti e aggiornandoli con il servizio sul sostegno e la continuità relativi a quest'anno arrivavo a 105. Perché ora nella graduatoria appena uscita sulle utilizzazioni mi ritrovo 80 punti? Ha sbagliato l'usp a calcolare il punteggio oppure io?
Torna in alto Andare in basso
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Urgente: punteggio graduatoria utilizzazione   Urgente: punteggio graduatoria utilizzazione EmptyLun Ago 13, 2018 6:14 pm

Penso che io immesso in ruolo a settembre 2017 non ho neanche il punteggio della graduatoria interna perchè la scuola dove ho prestato servizio non ha mai chiesto nulla per "calcolare" questo punteggio...è normale?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Urgente: punteggio graduatoria utilizzazione   Urgente: punteggio graduatoria utilizzazione EmptyLun Ago 13, 2018 6:22 pm

No.
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Urgente: punteggio graduatoria utilizzazione   Urgente: punteggio graduatoria utilizzazione EmptyLun Ago 13, 2018 6:26 pm

Infatti mi son sempre chiesto il perchè della cosa e proverò a chiedere in segreteria...

Urgente: punteggio graduatoria utilizzazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: