Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Part time con limite del 25% su classe di concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Part time con limite del 25% su classe di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco1

Part time con limite del 25% su classe di concorso Empty
MessaggioTitolo: Part time con limite del 25% su classe di concorso   Part time con limite del 25% su classe di concorso EmptyGio Ago 16, 2018 4:19 pm

Ho letto che per chiedere un part time da docente non deve essere superata:

"per l’a.s. in corso, l’aliquota del 25% destinata al personale docente con rapporto a tempo parziale rispetto alla dotazione organica complessiva di personale a tempo pieno di ciascuna classe di concorso a cattedre o posti o di ciascun ruolo e comunque il limite di spesa massima annua prevista per la dotazione organica medesima)".

Vuol dire che se sono in una scuola con 2 docenti a cattedra completa (me compreso) non posso chiedere il part time perchè sarebbe superata la soglia del 25% nella mia classe di concorso?
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Part time con limite del 25% su classe di concorso   Part time con limite del 25% su classe di concorso EmptyGio Ago 16, 2018 4:20 pm

Si intende l'organico dell'autonomia di quella classe di concorso sull'intera provincia.
franco1

MessaggioTitolo: Re: Part time con limite del 25% su classe di concorso   Part time con limite del 25% su classe di concorso EmptyDom Ago 26, 2018 4:00 pm

Ok, grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Part time con limite del 25% su classe di concorso   Part time con limite del 25% su classe di concorso Empty

Part time con limite del 25% su classe di concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: