Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GDLAN

MessaggioTitolo: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Ven Ago 17, 2018 2:10 pm

Ho fatto gli esami di stato a Viareggio (LUCCA) ed insegno a Barga (LUCCA) e sono precario.
Oggi ho visto su Noi Pa il Cedolino di Agosto a ed anche quello del Coordinamento che ho avuto...ma niente per quanto riguarda il pagamento degli Esami di Stato.
E' vero che i Cedolini di cui sopra sono stati emessi dall?ISI Barga mentre quello degli esami di stato sarà emesso direttamente dal SIDi (penso),...ma quando?

Forse è possibile ancora poterlo vedere su Noi Pa tra qualche giorno?

Grazie infinite.

Roberto.
Torna in alto Andare in basso
@melia

MessaggioTitolo: Re: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Sab Ago 18, 2018 1:02 pm

Dipende dai fondi disponibili a scuola e dai tempi di elaborazione dei dati. Puoi ottenere il pagamento degli esami anche con un cedolino a parte. Gli esami sono pagati tra agosto e ottobre.
GDLAN

MessaggioTitolo: Re: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Dom Ago 19, 2018 1:30 pm

Grazie della risposta.
Cleopatra75

MessaggioTitolo: Re: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Ven Ago 31, 2018 7:48 pm

A me sono stati pagati ad agosto, ma non completamente. Pare che le segreterie ricevano un acconto a luglio e che il resto venga liquidato entro ottobre
@melia

MessaggioTitolo: Re: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Ven Ago 31, 2018 8:40 pm

Probabilmente hai ragione. Anche a me è stata pagata la quota fissa ad agosto, con un cedolino a parte, mi manca ancora la quota variabile basata sulla distanza.
Mary T

MessaggioTitolo: Re: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Ven Ago 31, 2018 10:40 pm

La stessa cosa per me.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Lun Set 03, 2018 4:25 pm

Voi avete trovato per caso la quota variabile su NOIPA, visto che già si visualizza la rata di settembre? Io no
@melia

MessaggioTitolo: Re: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Lun Set 03, 2018 6:26 pm

Io non so come fare per visualizzare la rata se non c'è il cedolino in evidenza.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Lun Set 03, 2018 6:50 pm

@melia ha scritto:
Io non so come fare per visualizzare la rata se non c'è il cedolino in evidenza.
Vai a questo link di Orizzonte che ti spiega come fare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@melia

MessaggioTitolo: Re: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Lun Set 03, 2018 7:05 pm

Grazie. Ho controllato, anch'io ho solo lo stipendio, niente per quanto riguarda gli esami.
Mary T

MessaggioTitolo: Re: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Mar Set 04, 2018 7:04 pm

Anche io.
boston

MessaggioTitolo: Re: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Gio Set 06, 2018 11:37 am

Idem. Niente pagamento.
Franca334

MessaggioTitolo: Re: A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?   Lun Set 10, 2018 3:56 pm

A me risulta a settembre il pagamento della quota variabile, la quota fissa mi è stata pagata ad agosto.

A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» messa a disposizione per commissari esterni esami di stato
» Pagamento trasferta e compenso commissario esterno
» retribuzione commissari esterni quanto e quando?
» assenza malattia esami di stato
» scadenza domanda commissario esterno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: