Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione modello b (seconda finestra semestrale)

5 partecipanti

Andare in basso

Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Empty Compilazione modello b (seconda finestra semestrale)

Messaggio Da sulinari Lun Ago 20, 2018 11:24 am

Sono stata inserita in seconda fascia di istituto con la seconda finestra semestrale. Devo scegliere le scuole compilando il modello B, ma quando provo ad accedere alla compilazione da istanze online viene fuori questo:


......sono presenti insegnamenti inclusi in seconda fascia ma non è stato registrato il conseguimento in prima finestra; pertanto, la invitiamo a recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.


Cosa vuol dire? che la scuola non ha completato la procedura?
Ma riusciranno a farlo anche se i termini sono scaduti o io perdo la mia possibilità di inserire le scuole?

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Empty Re: Compilazione modello b (seconda finestra semestrale)

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 20, 2018 11:40 am

Chiama subito la scuola e fai presente quanto ti appare nel messaggio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Empty Re: Compilazione modello b (seconda finestra semestrale)

Messaggio Da sulinari Lun Ago 20, 2018 12:20 pm

Ho chiamato, mi hanno detto che su Sidi ci sono, e che quindi non capiscono cosa devono fare. Su istanze online mi dice che io non risulto nella prima finestra virgola ma io ho fatto domanda per la seconda. Mi domando se non ci sia qualche problema per questo

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Empty Re: Compilazione modello b (seconda finestra semestrale)

Messaggio Da Dec Lun Ago 20, 2018 12:27 pm

Capisco che non sia una situazione piacevole, ma capita quasi ogni volta. Il primo giorno c'è sempre qualche problema e poi sistemano, perciò ti consiglio di stare tranquilla e naturalmente di controllare ogni giorno se cambia qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Empty Re: Compilazione modello b (seconda finestra semestrale)

Messaggio Da sulinari Lun Ago 20, 2018 12:30 pm

grazie mille Dec, mi rendo conto che hai ragione, ogni volta ne salta fuori una e così mi esaspero e perdo la pazienza. Terrò d'occhio la situazione!

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Empty Re: Compilazione modello b (seconda finestra semestrale)

Messaggio Da Maggio81 Gio Ago 23, 2018 4:35 pm

sulinari ha scritto:Sono stata inserita in seconda fascia di istituto con la seconda finestra semestrale. Devo scegliere le scuole compilando il modello B, ma quando provo ad accedere alla compilazione da istanze online viene fuori questo:


......sono presenti insegnamenti inclusi in seconda fascia ma non è stato registrato il conseguimento in prima finestra; pertanto, la invitiamo a recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.


Cosa vuol dire? che la scuola non ha completato la procedura?
Ma riusciranno a farlo anche se i termini sono scaduti o io perdo la mia possibilità di inserire le scuole?

Sulinari...poi hai risolto? Anche a me appariva questa scritta...adesso mi fa andare avanti...ma fino ad un certo punto...poi appare questa scritta " Siamo spiacenti si è verificato un problema tecnico sui nostri sistemi. La invitiamo a contattare il service desk...ecc..."

Contattando il num verde del service Desk mi dicono però che non possono fare nulla...

Maggio81

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Empty Re: Compilazione modello b (seconda finestra semestrale)

Messaggio Da Αρης Gio Ago 23, 2018 4:49 pm

anche a me appare lo stesso messaggio peccato che sia in II GI dal 2017 ma all'epoca nn mi fecero inserire le sedi (modello B) essendo entrato di ruolo sulla A11 ora però sono passato sulla A13 e pensavo di poter reinserire le sedi per la vecchia A11....dite che devo chiamare la segreteria?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Empty Re: Compilazione modello b (seconda finestra semestrale)

Messaggio Da Dec Gio Ago 23, 2018 6:46 pm

Non puoi inserire le sedi nella finestra semestrale perché non hai conseguito l'abilitazione tra febbraio e luglio 2018. Suppongo che potrai farlo solo nel 2020 quando ci sarà l'aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Empty Re: Compilazione modello b (seconda finestra semestrale)

Messaggio Da Αρης Gio Ago 23, 2018 7:24 pm

Annamo bene!!!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello b (seconda finestra semestrale) Empty Re: Compilazione modello b (seconda finestra semestrale)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.