corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto

3 partecipanti

Andare in basso

corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Empty corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da panciottopoliziotto Mar Ago 21, 2018 1:26 am

Sono una insegnante di inglese alla secondaria di I grado, ma in futuro mi piacerebbe anche provare il prossimo concorso a DS...
Per questo motivo vorrei iscrivermi ad un corso di perfezionamento online (1500 h - 60 CFU) che tratta la tematica del Dirigente scolastico nella scuola dell'autonomia.

Ecco la mia domanda: mi verrà riconosciuto per la graduatoria interna di istituto (con un 1 punto)?

cioè anche se sono una semplice docente e il corso parla di dirigenza scolastica?

grazie e spero di essermi spiegata

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Empty Re: corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da gugu Mar Ago 21, 2018 8:25 am

Dipende dal titolo e del master e dalla valutazione della segreteria.
Di certo le metodologie didattiche vanno bene per tutte le cdc, se si parla di dirigenza la faccenda si complica.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Empty Re: corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da @melia Mar Ago 21, 2018 9:54 am

Discordo dall'opinione di gugu. È un corso di perfezionamento e in quanto tale ti viene riconosciuto un punto nella graduatoria interna, come per la seconda laurea, fosse anche in scienza delle merendine, ti riconosce un paio di punti.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Empty Re: corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da panciottopoliziotto Mar Ago 21, 2018 3:49 pm

gugu ha scritto:Dipende dal titolo e del master e dalla valutazione della segreteria.
Di certo le metodologie didattiche vanno bene per tutte le cdc, se si parla di dirigenza la faccenda si complica.

il titolo sarebbe "Il dirigente scolastico nella scuola dell'autonomia: metodologie didattiche"...

e se io volessi aspirare a fare il vicario e lo faccio per capire meglio come funziona il sistema? il discorso di @melia infatti sembra avere senso

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Empty Re: corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da gugu Mar Ago 21, 2018 4:03 pm

Io mi basavo sulla normativa per le GE, dove era richiesta la coerenza.
Nel modello delle GI interne di coerenza non si parla, quindi a questo punto può andare bene tutto.
Non mi ero posto il problema avendo tutti corsi coerenti con il profilo docente.

Metodologie didattiche in ogni caso fa rientrare il corso nell'ambito trasversale, quindi verrebbe valutato 1 punto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Empty Re: corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da @melia Mar Ago 21, 2018 9:00 pm

Io, invece, mi basavo sulla personale esperienza: avevo seguito varie attività di fisica, mentre insegnavo matematica, in previsione di un cambio cattedra.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Empty Re: corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da gugu Mar Ago 21, 2018 9:15 pm

Beh ma tra matematica e fisica non ci sarebbero stati problemi di riconoscimento neppure nelle GE.

Il problema era quando il corso non era per niente attinente con la materia (ad esempio un master in musica per un docente che era iscritto per inglese).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto Empty Re: corso di perfezionamento valido per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.