Graduatorie assegnazioni provvisorie  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie assegnazioni provvisorie

+2
donadoni
Nashef
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mar Ago 21, 2018 6:46 pm

Il mio usp ha appena pubblicato le graduatorie delle AP e a me sono stati attribuiti 6 punti complessivi (credo virtuali), ossia solo quelli del ricongiungimento. Io infatti ho chiesto solo il ricongiungimento ai genitori perché non ho altre situazioni particolari da far valere. È corretto il punteggio che mi hanno dato?
Avevo saputo che una docente che a luglio ha ottenuto un movimento provinciale da sostegno alla mia cdc avrebbe chiesto ap o utilizzazione su sostegno per un altro anno, ma non è presente nel file delle graduatorie. Vuol dire che, a parte errori dell'usp, non ha chiesto ap o utilizzazione? Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da donadoni Mar Ago 21, 2018 7:15 pm

Di solito gli utilizzi sono in graduatoria diversa da ap e vengono prima

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mar Ago 21, 2018 7:21 pm

Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 21, 2018 7:23 pm

Sì il punteggio, come sai, è giusto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mar Ago 21, 2018 9:04 pm

Grazie. La docente di cui parlavo nel primo post potrebbe non essere presente nelle graduatorie delle AP perché potrebbe aver chiesto una utilizzazione? Si tratta di una docente che, nonostante abbia ottenuto il trasferimento su materia, intende rimanere per un altro anno sul sostegno.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 21, 2018 9:14 pm

Nashef ha scritto:Grazie. La docente di cui parlavo nel primo post potrebbe non essere presente nelle graduatorie delle AP perché potrebbe aver chiesto una utilizzazione? Si tratta di una docente che, nonostante abbia ottenuto il trasferimento su materia, intende rimanere per un altro anno sul sostegno.
Sì è possibile.
Ci sono anche i nomi di chi non ha diritto all'AP?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mar Ago 21, 2018 9:49 pm

No.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dec Mer Ago 22, 2018 3:08 pm

Sposto nella sezione Mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mar Ago 28, 2018 12:05 pm

In qualche provincia hanno pubblicato le AP definitive?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 28, 2018 12:08 pm

In qualche provincia hanno anche pubblicato le AP:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mar Ago 28, 2018 12:16 pm

Intendo proprio le Ap. Il mio usp ha pubblicato le graduatorie martedì scorso e adesso non potrebbero già pubblicare?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 28, 2018 12:20 pm

Nashef ha scritto:Intendo proprio le Ap. Il mio usp ha pubblicato le graduatorie martedì scorso e adesso non potrebbero già pubblicare?
Sì, potrebbero.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mar Ago 28, 2018 12:23 pm

Spero che lo facciano presto.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mer Ago 29, 2018 2:15 pm

Il mio USP ha appena pubblicato le graduatorie definitive delle AP. Per i prof della mia cdc mi sembra tutto invariato. Potrebbero pubblicare le AP anche oggi o se ne riparla domani o dopodomani?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dec Mer Ago 29, 2018 3:10 pm

Anche oggi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mer Ago 29, 2018 3:43 pm

Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mer Ago 29, 2018 6:10 pm

Il mio usp ha pubblicato: mi hanno dato una scuola che avevo messo in fondo alla lista, mentre speravo in un'altra in cima alla lista il cui posto appartiene a una docente che ha chiesto ap in un'altra provincia. Questa provincia non ha ancora pubblicato le ap. È possibile che a me abbiano dato quella scuola perché non si sa ancora se il posto a cui ambivo è disponibile o meno?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 29, 2018 6:39 pm

Nashef ha scritto:Il mio usp ha pubblicato: mi hanno dato una scuola che avevo messo in fondo alla lista, mentre speravo in un'altra in cima alla lista il cui posto appartiene a una docente che ha chiesto ap in un'altra provincia. Questa provincia non ha ancora pubblicato le ap. È possibile che a me abbiano dato quella scuola perché non si sa ancora se il posto a cui ambivo è disponibile o meno?
Sì. E non è detto che poi rettifichino, se poi quel docente ottiene AP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mer Ago 29, 2018 6:44 pm

Se l'altra docente ottiene ap nella provincia che ha richiesto liberando il posto che di diritto sarebbe mio (gli altri docenti che hanno chiesto ap nella mia provincia hanno avuto il posto altrove), io potrei recuperarlo? Cosa potrei fare?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 29, 2018 6:47 pm

Nashef ha scritto:Se l'altra docente ottiene ap nella provincia che ha richiesto  liberando il posto che di diritto sarebbe mio (gli altri docenti che hanno chiesto ap nella mia provincia hanno avuto il posto altrove), io potrei recuperarlo? Cosa potrei fare?
Quando vedi che l'altro USP pubblica le AP, e il docente in questione ottiene, prova a mandare un'email/pec, o recarti all'usp, per chiedere che rettifichino.
Non credo sia un atto dovuto, ma tentarci è più che giusto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mer Ago 29, 2018 6:48 pm

Grazie tante Arrubiu. Mi hanno dato la scuola peggiore che avevo messo tra le ultime solo per non tornare fuori provincia

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 29, 2018 6:50 pm

Nashef ha scritto:Grazie tante Arrubiu. Mi hanno dato la scuola peggiore che avevo messo tra le ultime solo per non tornare fuori provincia
Evidentemente c'era posto solo lì.
Per le AP su posto comune, e per alcune cdc, i posti possono essere veramente risicati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mer Ago 29, 2018 6:54 pm

Sì, sì, ero informato sulla situazione dei posti. La scuola che mi hanno dato era altamente probabile in assenza dell'altra (cioè quella che non mi hanno dato). Adesso però voglio vedere se la docente di cui ho parlato ottiene ap. Se sì mi faccio sentire subito.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Nashef Mer Ago 29, 2018 9:57 pm

Se domani l'usp dell'altra provincia dovesse pubblicare l'AP interprovinciale per la docente di cui parlavo sopra, il posto a cui ambivo nella mia provincia si libererebbe per me, visto che tutti gli altri docenti della mia cdc che hanno chiesto ap sono stati soddisfatti altrove proprio dove desideravano. Io domani sono impegnato nella mia vecchia scuola fuori provincia, quindi riuscirei a inviare una PEC all'Usp per chiedere una rettifica solo in serata. Venerdì potrei anche andare in usp di persona (inviando comunque pec), ma credo che il ricevimento sia ancora sospeso. Se per venerdì sera l'usp non pubblicasse nessuna rettifica, io sabato dovrei comunque andare nella scuola che mi è stata assegnata a prendere servizio, giusto?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 29, 2018 10:28 pm

Certo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazioni provvisorie  Empty Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.