Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Graduatorie assegnazioni provvisorie

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nashef

MessaggioTitolo: Graduatorie assegnazioni provvisorie    Mar Ago 21, 2018 6:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Il mio usp ha appena pubblicato le graduatorie delle AP e a me sono stati attribuiti 6 punti complessivi (credo virtuali), ossia solo quelli del ricongiungimento. Io infatti ho chiesto solo il ricongiungimento ai genitori perché non ho altre situazioni particolari da far valere. È corretto il punteggio che mi hanno dato?
Avevo saputo che una docente che a luglio ha ottenuto un movimento provinciale da sostegno alla mia cdc avrebbe chiesto ap o utilizzazione su sostegno per un altro anno, ma non è presente nel file delle graduatorie. Vuol dire che, a parte errori dell'usp, non ha chiesto ap o utilizzazione? Grazie.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie    Mer Ago 29, 2018 10:33 pm

Chiaro. Se invece entro venerdì sera ci fosse una rettifica (sto sognando), sabato dovrei andare nella scuola di ultima assegnazione.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie    Mer Ago 29, 2018 10:46 pm

Ci sono 5 giorni per reclami etc. Dubito che facciano rettifiche prima.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie    Gio Ago 30, 2018 5:56 am

Nel provvedimento di pubblicazione delle AP si fa riferimento a specifici articoli del CCNL 2007 per i ricorsi. Ma se nel caso mandassi una PEC spiegando la situazione sarebbe una procedura corretta?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie    Gio Ago 30, 2018 6:01 am

Sì ma segui comunque le indicazioni che trovi nel decreto.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie    Gio Ago 30, 2018 6:19 am

Ok, in ogni caso devo aspettare la pubblicazione delle AP dell'altra provincia per vedere se il posto nella mia provincia si libera.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie    Gio Ago 30, 2018 1:34 pm

Con o in assenza di novità mi consigliate di recarmi fisicamente in USP per avere informazioni sulla questione? Andrei domani, ma in realtà a luglio hanno sospeso il ricevimento e non l'hanno più ripristinato.
miki76

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie assegnazioni provvisorie    Gio Ago 30, 2018 2:35 pm

ma Roma dorme?? non sono uscite ancora le provvisorie...

Graduatorie assegnazioni provvisorie
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: