Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Indennita maternita fuori nomina - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Indennita maternita fuori nomina

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cheta83

Indennita maternita fuori nomina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Indennita maternita fuori nomina   Indennita maternita fuori nomina - Pagina 2 EmptyMer Ago 22, 2018 4:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono al 4mese di gravidanza e Ho fatto richiesta di interdizione per maternità a rischio fuori nomina. Ho prodotto la dovuta certificazione all' asl e quindi ho comunicato all' ultima scuola nella quale ho lavorato la mia condizione, ma loro asseriscono che è una cosa che non li riguarda in quanto non più in servizio presso l' istituto e non ancora in congedo obbligatorio. È cosi? Io sapevo di dover inoltrare la documantazione del medico legale anche alla scuola nella quale ho lavorato per portare avanti la pratica
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
alessandra.

MessaggioTitolo: Re: Indennita maternita fuori nomina   Indennita maternita fuori nomina - Pagina 2 EmptyMar Lug 09, 2019 2:20 pm

Ok grazie mille. Pensavo il medico oggi mi avesse creato un danno anche perché in segreteria non ce chi se ne occupa.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Indennita maternita fuori nomina   Indennita maternita fuori nomina - Pagina 2 EmptyMar Lug 09, 2019 2:22 pm

Comunque se devi entrare in obbligatoria non devi più chiedere interdizione. A naso quello che ti hanno detto stamattina mi sembra corretto, ma aspetta conferme da chi ne sa di più (e non postare in altri topic;-)
alessandra.

MessaggioTitolo: Re: Indennita maternita fuori nomina   Indennita maternita fuori nomina - Pagina 2 EmptyMar Lug 09, 2019 2:46 pm

Avrò sbagliato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Indennita maternita fuori nomina   Indennita maternita fuori nomina - Pagina 2 Empty

Indennita maternita fuori nomina
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: