Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbi richieste dal DS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dubbi richieste dal DS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
victoria85

Dubbi richieste dal DS Empty
MessaggioTitolo: Dubbi richieste dal DS   Dubbi richieste dal DS EmptyGio Ago 23, 2018 11:30 am

Sono una docente di ruolo abilitata all’insegnamento dell’inglese sia alle medie che alle superiori. È possibile che il DS mi faccia fare i corsi pomeridiani, quindi sia con alunni delle medie sia della primaria, e una sorta di progetto alla scuola dell’infanzia? Non possiedo alcun titolo specifico per gli altri ordini di scuola e inoltre con la mia formazione non è consentono insegnare inglese durante l’orario curricolare. Mi chiedo se ciò che mi è stato chiesto è corretto dal punto di vista della normativa.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Dubbi richieste dal DS   Dubbi richieste dal DS EmptyGio Ago 23, 2018 12:01 pm

Non ti so rispondere però ti invito a leggere con attenzione questo thread: http://www.orizzontescuolaforum.net/t158098-potenziatore-vs-ore-consigli-di-classe-e-collegi
ISKRA84

MessaggioTitolo: Re: Dubbi richieste dal DS   Dubbi richieste dal DS EmptyGio Ago 23, 2018 12:49 pm

Appena riprendono le lezioni e il DS vuole ridarti questo tipo di incarichi, richiedi per PEc al Dirigente un ordine di servizio con il dettagli delle mansioni da espletare. Se si rifiuta, vuol dire che non è consentito dalla normativa ma è un suo arbitrio...
Se te lo impone con un ordine di servizio, fatti assistere da un sindacalista.
victoria85

MessaggioTitolo: Re: Dubbi richieste dal DS   Dubbi richieste dal DS EmptyGio Ago 23, 2018 6:00 pm

arrubiu ha scritto:
Non ti so rispondere però ti invito a leggere con attenzione questo thread: http://www.orizzontescuolaforum.net/t158098-potenziatore-vs-ore-consigli-di-classe-e-collegi

Grazie della dritta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbi richieste dal DS   Dubbi richieste dal DS Empty

Dubbi richieste dal DS
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: