Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

eventuale rifiuto bonus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
martyclop

MessaggioTitolo: eventuale rifiuto bonus   Gio Ago 23, 2018 5:21 pm

Buongiorno
Pochi giorni fa mi è arrivata una mail con tutti i criteri per l'assegnazione del bonus pee gli insegnanti.
Se non volessi partecipare a questo bonus non compilando il modulo con le varie voci corripsondenti a ciò che si è fatto durante l'anno, i soldi che non andrebbero a me, devono essere per forza riutilizzati dalla scuola o devono essere ridati allo stato?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: eventuale rifiuto bonus   Gio Ago 23, 2018 5:27 pm

Il fondo per il bonus merito è a disposizione del DS che lo dividerà fra i vari docenti (non sono né soldi utilizzata dalla scuola né da ridare allo Stato).

Se tu non compili il modulo il DS potrebbe comunque darti parte del bonus, visto che la modulistica non è vincolante.
Posto che quest'anno il fondo è stato quasi dimezzato non è detto che tu abbia diritto al bonus, a meno che non abbia svolto numerose attività extra o di collaborazione o di didattica innovativa.
martyclop

MessaggioTitolo: Re: eventuale rifiuto bonus   Gio Ago 23, 2018 5:29 pm

Le ho svolte, ma non lo voglio avere come rifiuto alla politica becera del mio dirigente. Siamo in più di uno che stiamo pensando a questo gesto.
Grazie mille
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: eventuale rifiuto bonus   Gio Ago 23, 2018 5:37 pm

Quello che puoi fare è mandare una comunicazione in cui dichiari di non volere il bonus (magari in accordo con colleghi che sono della stessa opinione).
gugu

MessaggioTitolo: Re: eventuale rifiuto bonus   Gio Ago 23, 2018 6:16 pm

martyclop ha scritto:
Le ho svolte, ma non lo voglio avere come rifiuto alla politica becera del mio dirigente. Siamo in più di uno che stiamo pensando a questo gesto.
Grazie mille

Scusami per la curiosità, ma che politica becera avrebbe il dirigente per quale tu hai svolto molte attività?
jacaranda

MessaggioTitolo: Re: eventuale rifiuto bonus   Dom Ago 26, 2018 11:05 pm

Ma scusa prendete i soldi e dateli in beneficenza oppure acquistate qualche cosa per la scuola, per i ragazzi

eventuale rifiuto bonus
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bonus bebè regione lombardia
» Bonus bebè
» 730 online: restituzione bonus IRPEF (80 euro) non spettante: 620 euro?!?!
» smart tv con bonus 500 euro
» Bonus 500 euro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: