Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni

4 partecipanti

Andare in basso

Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Empty Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni

Messaggio Da miricordilmare Sab Ago 25, 2018 11:04 am

Sono uscite le graduatorie delle assegnazioni per la provincia di Lecce.
Mi ritrovo come richiedente sostegno per la secondaria di primo grado (CH,EH,DH) anzichè secondo grado (HH).
Ho controllato domanda e allegati, eppure sono identici a quelli pubblicati negli scorsi anni, quando questo problema non si era verificato.
In particolare:
nella sezione titolo di sostegno ho barrato tutte e tre le caselle (vista,udito,psicofisici)
nell'allegato ho indicato il possesso della specializzazione per la scuola secondaria

Mi viene il dubbio che si siano focalizzati sul fatto che non ho specificato secondaria di secondo grado,ma anche gli altri anni avevo scritto così.

E' la stessa dicitura presente sul diploma, che però poi in calce specifica che l'abilitazione vale solo per il grado per quale si ha l'abilitazione. Io sono abilitata A047, quindi secondo grado.

Ho preparato subito il reclamo, che va inviato entro lunedì ed esclusivamente via posta elettronica. Allegherò specializzazione SSIS e sostegno.
Secondo voi è giusto così? Il reclamo va inviato via pec, anche se l'indirizzo cui mandarlo è un semplice indirizzo di istruzione? Potrebbero addirittura escludermi dalle graduatorie?
Scusatemi,ma sono nel pallone, dopo un'attesa estenuante questo inconveniente mi ha mandato letteralmente il cervello in fumo.



miricordilmare

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.09.16

Torna in alto Andare in basso

Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Empty Re: Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni

Messaggio Da miricordilmare Sab Ago 25, 2018 11:51 am

Scusate, prima di inviare reclamo ho controllato di nuovo le graduatorie e mi sono accorta di un fatto strano: HH è la classe di concorso indicata come richiesta solo peri docenti con possibile sostegno.
Tutti gli altri, anche quelli abilitati HH, risultano richiedenti le tre classi separate. Potete spiegarmi come mai?

miricordilmare

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.09.16

Torna in alto Andare in basso

Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Empty Re: Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 25, 2018 12:16 pm

Non ci sono due graduatorie separate, una per il secondo grado e una per il primo grado?
Hai fatto due domande di assegnazione provvisoria? Nel senso: ti risultano in archivio?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Empty Re: Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni

Messaggio Da miricordilmare Sab Ago 25, 2018 1:08 pm

Hai ragione,scusate se mi sono precipitata a scrivere senza neanche fermarmi a respirare, ma ero veramente tanto in ansia.
Allora: ci sono due graduatorie distinte, io sono solo in quella di secondo grado (come è giusto che sia).
Nella colonna delle classi di concorso richieste però sono indicate tre classi di concorso distinte per il sostegno(CH,DH,EH).
Questo però vale per tutti coloro che hanno richiesto il sostegno e hanno il relativo titolo.
Io sapevo che il sostegno di secondo grado si indica con le lettere HH ed è polivalente.
La classe HH risulta richiesta solo da coloro che non hanno titolo, cosicchè ogni richiedente sostegno abilitato figura per tre volte.
Devo segnalare qualcosa o è giusto così?

miricordilmare

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.09.16

Torna in alto Andare in basso

Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Empty Re: Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 25, 2018 1:23 pm

Direi che va bene così.
Cosa ti cambierebbe scusa?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Empty Re: Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni

Messaggio Da miricordilmare Sab Ago 25, 2018 1:36 pm

Grazie mille.

miricordilmare

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.09.16

Torna in alto Andare in basso

Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Empty Re: Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni

Messaggio Da washburnD14 Sab Ago 25, 2018 2:35 pm

A Salerno le graduatorie (secondaria primo grado) non sono state pubblicate e credo non le pubblicheranno.
Si può fare?

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Empty Re: Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni

Messaggio Da Dec Sab Ago 25, 2018 2:36 pm

Non tutti gli usp le pubblicano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni Empty Re: Errato inserimento nella graduatoria per le assegnazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.