Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Riconoscimento punteggio servizi di insegnamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Phoenix80

MessaggioTitolo: Riconoscimento punteggio servizi di insegnamento   Dom Ago 26, 2018 5:40 pm

Salve, avrei un dubbio, ho insegnato su una classe di concorso non mia per difficoltà a reperire personale. All'interno del contratto però arrivavo a 18 ore grazie a delle ore appartenenti ad un'altra classe di concorso, e questa faceva parte di quelle a cui sono abilitato. Volevo sapere se ai fini del punteggio devo considerare 0,5 al mese (per classe di concorso non mia) o posso fare valere le ore su quella che è mia (quindi 2 punti al mese)
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento punteggio servizi di insegnamento   Dom Ago 26, 2018 6:41 pm

Sei abilitato in una cdc e mentre prestavi servizio ti hanno convocato per un'altra cdc in cui non avevi neanche i requisiti?
Phoenix80

MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento punteggio servizi di insegnamento   Dom Ago 26, 2018 6:45 pm

No, mi hanno convocato per una cdc che non ho, ma non raggiungeva le 18 ore, arrivavo a 12. Le altre 6 me le hanno messe per farmi arrivare a 18, ma queste 6 rispondono a una classe di concorso alla quale invece la mia laurea mi abilita
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento punteggio servizi di insegnamento   Dom Ago 26, 2018 6:59 pm

Nessuna laurea è abilitante tranne scienze della formazione primaria.Dichiari il periodo lavorato nella cdc in cui la tua laurea ti dà accesso e ottieni in quella cdc 2 punti al mese.Le ore di lavoro non influenzano il punteggio anche se fosse un'ora alla settimana.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento punteggio servizi di insegnamento   Dom Ago 26, 2018 9:10 pm

Basta che tu abbia un contratto per quelle sei ore in cui è citata la tua classe di concorso.

Riconoscimento punteggio servizi di insegnamento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calcolo punteggio servizi
» calcolo punteggio servizi II fascia
» Calcolo Punteggio 24 mesi
» contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?
» piccole isole: punteggio doppio?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: