Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

A.P. e residenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

A.P. e residenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
salvoianni

A.P. e residenza Empty
MessaggioTitolo: A.P. e residenza   A.P. e residenza EmptyDom Ago 26, 2018 9:02 pm

Salve, ho ottenuto un trasferimento a catania e ora in ap a Milano; l' anno prossimo mia moglie può chiedere assegnazione provvisoria come ricongiungimento al coniuge a catania? Ne io ne mia moglie siamo residenti a catania . Se si, avrebbe il punteggio di ricongiungimento?

Grazie mille per la disponibilità.
Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

A.P. e residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: A.P. e residenza   A.P. e residenza EmptyDom Ago 26, 2018 9:16 pm

Tu devi trasferire la tua residenza a Catania, altrimenti a lei non spetta il punteggio di ricongiungimento. La residenza sua invece non conta.
salvoianni

A.P. e residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: A.P. e residenza   A.P. e residenza EmptyDom Ago 26, 2018 9:20 pm

Non esiste un articolo che permette di ricongiungersi al coniuge che per motivi di lavoro si è trasferito e quindi indipendentemente dalla residenza può chiedere ap?
Grazie ancora
Dec
Moderatore
Moderatore

A.P. e residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: A.P. e residenza   A.P. e residenza EmptyDom Ago 26, 2018 9:21 pm

Mi sembra solo per i militari e tra l'altro trasferiti d'autorità, mentre il tuo trasferimento a Catania è volontario. Comunque aspetta altre risposte perché non sono sicuro al 100%.
salvoianni

A.P. e residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: A.P. e residenza   A.P. e residenza EmptyDom Ago 26, 2018 9:23 pm

Ok grazie ancora.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

A.P. e residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: A.P. e residenza   A.P. e residenza EmptyLun Ago 27, 2018 7:49 am

Per il ricongiungimento al coniuge è previsto di chiedere AP nel comune dove lavora il coniuge, indipendentemente dalla sua residenza (ovviamente documentando il fatto che lavori da un'altra parte).
Dec
Moderatore
Moderatore

A.P. e residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: A.P. e residenza   A.P. e residenza EmptyLun Ago 27, 2018 1:12 pm

Grazie della precisazione.
Contenuto sponsorizzato

A.P. e residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: A.P. e residenza   A.P. e residenza Empty

A.P. e residenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: