Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Utilizzazioni Napoli e provincia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
artesc

MessaggioTitolo: Utilizzazioni Napoli e provincia   Lun Ago 27, 2018 7:52 am

Buongiorno a tutti,
per le utilizzazioni su posto comune di Napoli e provincia ancora tutto tace...giusto?
Mi sembra strano che abbiano pubblicato utilizzazioni sostegno e ottimizzazioni il 10 agosto e poi il silenzio. Forse vogliono prima completare le immissioni?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazioni Napoli e provincia   Lun Ago 27, 2018 8:31 am

artesc ha scritto:
Buongiorno a tutti,
per le utilizzazioni su posto comune di Napoli e provincia ancora tutto tace...giusto?
Mi sembra strano che abbiano pubblicato utilizzazioni sostegno e ottimizzazioni il 10 agosto e poi il silenzio. Forse vogliono prima completare le immissioni?
In linea teoria sarebbe un bene se facessero prima le immissioni, soprattutto se ci sono cdc che possono avere posti vuoti dopo le immissioni.
artesc

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazioni Napoli e provincia   Lun Ago 27, 2018 12:27 pm

Già...purtroppo non è il mio caso...arte e immagine sulla secondaria di primo grado è inesauribile!

Utilizzazioni Napoli e provincia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: