Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mad sostegno e province migliori  Contatti
Ultimi argomenti
» Esami di recupero del debito formativo
Mad sostegno e province migliori  EmptyOggi alle 8:33 am Da Angymiii

» Congedo parentale e tfa
Mad sostegno e province migliori  EmptyOggi alle 8:25 am Da 79dona

» Mancato Pagamento tfr: che fare?
Mad sostegno e province migliori  EmptyOggi alle 8:05 am Da 83gilda83

» Assegnazione provvisoria/utilizzo
Mad sostegno e province migliori  EmptyOggi alle 8:03 am Da arrubiu

» Utilizzazione interprovinciale help
Mad sostegno e province migliori  EmptyOggi alle 8:01 am Da arrubiu

» Accesso agli atti
Mad sostegno e province migliori  EmptyOggi alle 7:40 am Da Disillusa

» contattare la nuova scuola?
Mad sostegno e province migliori  EmptyOggi alle 7:38 am Da Disillusa

» Miglioramento cattedra
Mad sostegno e province migliori  EmptyOggi alle 7:36 am Da Disillusa

» Tfa e gravidanza
Mad sostegno e province migliori  EmptyOggi alle 7:14 am Da Suzanne

Link sponsorizzati

Condividi

Mad sostegno e province migliori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Filori

Mad sostegno e province migliori  Empty
MessaggioTitolo: Mad sostegno e province migliori    Mad sostegno e province migliori  EmptyLun Ago 27, 2018 11:27 am

Mi confermate che è possibile inviare mad per il sostegno anche nelle scuole in cui non è presente la propria materia di insegnamento ? Nel mio caso la classe di concorso è la a19 (storia e filosofia), potrei dunque inviare mad anche ai tecnici? Anche alle scuole medie? Quali sono le province migliori in cui si può aspirare ad un incarico? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Mad sostegno e province migliori    Mad sostegno e province migliori  EmptyLun Ago 27, 2018 11:34 am

le province del nord
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mad sostegno e province migliori    Mad sostegno e province migliori  EmptyLun Ago 27, 2018 12:41 pm

Filori ha scritto:
Mi confermate che è possibile inviare mad per il sostegno anche nelle scuole in cui non è presente la propria materia di insegnamento ? Nel mio caso la classe di concorso è la a19 (storia e filosofia), potrei dunque inviare mad anche ai tecnici? Anche alle scuole medie? Quali sono le province migliori in cui si può aspirare ad un incarico? Grazie mille

Alle medie non credo perché non hai alcun titolo per insegnare nelle scuole medie (sarebbe servizio senza titolo, valutato come altra attività di insegnamento in terza fascia se la scuola non riesce a trovare nessuno con il titolo per insegnare alle medie); nei tecnici e nei professionali forse è possibile, ma non sono sicuro.
JaromirJagr

MessaggioTitolo: Re: Mad sostegno e province migliori    Mad sostegno e province migliori  EmptyMar Set 04, 2018 9:28 am

Dec ha scritto:
Filori ha scritto:

Alle medie non credo perché non hai alcun titolo per insegnare nelle scuole medie (sarebbe servizio senza titolo, valutato come altra attività di insegnamento in terza fascia se la scuola non riesce a trovare nessuno con il titolo per insegnare alle medie); nei tecnici e nei professionali forse è possibile, ma non sono sicuro.

Buongiorno, mi confermi che insegnare sostegno nelle scuole medie o in una superiore ove non è previsto l'insegnamento della tua classe di concorso è la stessa cosa in termini di punteggio? Non esistendo graduatorie "pure" per il sostegno, non aumenta il punteggio per eventuali insegnamenti nel sostegno negli anni seguenti vero? E per un eventuale futuro concorso Fit sostegno si "porta a referto" comunque un anno di servizio? Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mad sostegno e province migliori    Mad sostegno e province migliori  EmptyMar Set 04, 2018 10:41 am

Se non sei specializzato e non c'è la graduatoria della tua classe di concorso, credo che non ci sia modo di maturare nessun punteggio nelle Gi, se non quello come altra attività di insegnamento di cui parlavo nel post che hai quotato.
Non mi sento di fare alcuna previsione sulla futura tabella di valutazione per i concorsi per non abilitati.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mad sostegno e province migliori    Mad sostegno e province migliori  Empty

Mad sostegno e province migliori
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: