Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

utilizzazione soprannumerari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zucchero

zucchero

MessaggioTitolo: utilizzazione soprannumerari   Lun Ago 27, 2018 6:33 pm

Perdente posto su sostegno, ho presentato domanda di trasferimento condizionata ma sono stata trasferita d'ufficio in una scuola dell'ambito molto lontana dalla mia residenza. Ho dunque presentato domanda di utilizzazione provinciale con precedenza, indicando come prima scuola quella di ex titolarità. La mia domanda è: se concedono un posto in deroga alla mia scuola di ex titolarità questo sarà automaticamente assegnato a me, visto che ho il diritto a rientrare, oppure se il posto potrà essere assegnato anche a qualcuno che mi precede in graduatoria e che ha espresso quella stessa sede.
Grazie per la risposta!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   Lun Ago 27, 2018 7:54 pm

Se hai la precedenza spetta a te.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   Mar Ago 28, 2018 4:50 pm

Spetta a te di diritto a prescindere dal punteggio
zucchero

zucchero

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   Gio Ago 30, 2018 3:35 pm

Grazie per le risposte! Ho un'altra domanda difficile: io ho un part time a 9 ore, vorrei sapere se le altre 9 ore della mia cattedra andranno alla mia collega, che ha il diritto a rientrare ma ha un punteggio inferiore al mio, oppure andranno ad ap. Grazie, siete fantastici
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   Gio Ago 30, 2018 3:43 pm

Le 9 ore che si liberano per il tuo part-time possono essere utilizzate per la mobilità annuale o per supplenza, ma sicuramente non per trasferimento
zucchero

zucchero

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   Gio Ago 30, 2018 3:44 pm

Grazie Giovanna, mi dispiace davvero
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   Gio Ago 30, 2018 3:49 pm

Prego
zucchero

zucchero

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   Ven Ago 31, 2018 3:17 pm

Approfitto della professionalità e disponibilità per porre un'ulteriore domanda: ho presentato domanda di utilizzazione provinciale e ap interprovinciale perchè la provincia di titolarità è diversa da quella di residenza. Nella remota possibilità, perchè non ci sono posti disponibili, in cui dovessi ottenere l'ap interprovinciale e contemporaneamente l'utilizzazione provinciale cosa si fa? Ho la possibilità di scegliere o sono obbligata ad accettare una o l'altra situazione?Grazie come sempre
zucchero

zucchero

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   Sab Set 01, 2018 4:53 pm

Posso fare un'altra domanda? se mi assegnassero un incarico in ap perderei il diritto a rientrare nella scuola di ex titolarità?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   Sab Set 01, 2018 5:46 pm

No, il diritto rimane per un ottennio, se ogni anno presenti domanda condizionata per il rientro.
L'AP non incide su questo diritto
zucchero

zucchero

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   Sab Set 01, 2018 6:38 pm

grazie come sempre
zucchero

zucchero

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   Sab Set 01, 2018 6:40 pm

Ti prego Giovanna rispondi anche a questa domanda: se ottengo ap interprovinciale e utilizzazione provinciale contemporaneamente come mi devo comportare?scelgo io quale accettare o una prevale sull'altra?
zucchero

zucchero

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   Sab Set 01, 2018 6:41 pm

Ti prego Giovanna rispondi anche a questa domanda: se ottengo ap interprovinciale e utilizzazione provinciale contemporaneamente come mi devo comportare?scelgo io quale accettare o una prevale sull'altra?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione soprannumerari   

utilizzazione soprannumerari
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso:  
Maintenance in progress
  • Maintenance en cours : Actualiser Retourner à l'index
    Le service est actuellement en maintenance et sera à nouveau disponible d’ici quelques instants.
    Vous trouverez des informations utiles sur notre Forum d'aide. Nous vous prions de nous excuser des désagréments occasionnés. Merci de votre compréhension.
  • Maintenance in progress : Refresh Return to index
    We are actually proceeding a maintenance and will be back in a few minutes.
    You will find useful informations on our Support forum. Sorry for any inconvenience that may be caused by this maintenance. Thank you for your patience.
  • أحلى منتدى تقوم الآن بعملية صيانة للخدمة ينتج عنها انقطاع مؤقت للإتصال. بضع دقائق فقط و تعود الخدمة إلى طبيعتها فالمرجوا الصبر
    للمزيد من المعلومات المرجوا اللجوء الى منتدى الدعم و المساعدة الرسمي. نعتذر عن الإزعاج المسبب و نشكرك مسبقاً على تفهمك
  • Wartungsarbeiten : Aktualisieren Zurück zum Index
    Diese Seite wird gerade gewartet. Wir sind in ein paar Minuten wieder für Sie da. Nähere Informationen finden Sie in unserem Supportforum. Wir entschuldigen uns für die entstandenen Unannehmlichkeiten und hoffen auf Ihr Verständnis.
  • Mantenimiento en curso : Actualizar Volver al indice
    El servicio está actualmente en mantenimiento y estará disponible dentro de un momento.
    Encontrarás informaciones útiles en nuestro Foro de soporte. Disculpanos por los problemas ocasionados. Gracias por tu comprensión.
  • Manutenzione in corso : Aggiornare Ritorna all’indice
    Il servizio è in manutenzione pero sara di nuovo disponibile in un istante.Troverete informazioni utili sul Forum dei forum. Ci dispiace per l’inconvenienza causata. Vi ringraziamo per la comprensione.
  • Технические работы на сервисе : Обновить страницу Вернуться на форум
    Извините, из-за технических работ сервис временно недоступен – он возобновит свою работу через непродолжительное время.
    Вы можете получить дополнительную информацию на нашем Форуме поддержки.
    Мы приносим извинения за временные неудобства и благодарим вас за понимание
  • Manutenção em curso : Atualizar Voltar ao Índice
    O serviço está em manutenção e estará disponível novamente em poucos instantes.
    Veja informações úteis em nosso Fórum de suporte. Queira nos desculpar pelos inconvenientes causados. Obrigado pela compreensão.
  • Mentenanta in curs : Actualizeaza Inapoi la index
    Serviciul este in acest moment in mentenanta dar va fi din nou disponibil in cateva momente.Veti gasi informatii utile pe Forumul de suport. Ne cerem scuze pentru inconvenienta creata. Va multumim pentru intelegere.
  • 維護中 : 刷新 返回首頁
    服務器維護中,我們的服務將在幾分鐘內恢復。
    非常抱歉給您帶來不便,您可以通過互助中心了解相關信息。非常感謝您的理解與支持!
  • 维护中 : 刷新 返回首页
    服务器维护中,我们的服务将在几分钟内恢复。
    非常抱歉给您带来不便,您可以通过互助中心了解相关信息。非常感谢您的理解与支持!
  • Sorunlar düzeltilmekte : Yenilemek Ana sayfaya dönmek
    Simdilik bu siteye ulaşamazsınız, bir kaç saniye sonra sayfa tekrar acılacaktır. Daha fazla bilgi için Yetkinforumun bedava yardımlasma sitesine gidebilirsiniz. Verdiğimiz rahatsızlıktan dolayı özür dileriz. Teşekkürler.