Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

presa di servizio 1/3 settembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
filosofia1980

MessaggioTitolo: presa di servizio 1/3 settembre   Lun Ago 27, 2018 9:04 pm

Buongiorno, sono entrata in ruolo il 1 settembre 2017 e ho chiesto, fino al 31 agosto 2018, aspettativa senza assegni per altro lavoro. Durante l'anno scolastico ho comunque potuto chiedere il trasferimento e l'ho avuto. Nella nuova scuola mi hanno detto che sabato 1 settembre sono chiusi (la scuola fa la settima corta) e che la presa di servizio si farà il 3. Ma è possibile?
Torna in alto Andare in basso
michetta

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio 1/3 settembre   Lun Ago 27, 2018 9:10 pm

filosofia1980 ha scritto:
Buongiorno, sono entrata in ruolo il 1 settembre 2017 e ho chiesto, fino al 31 agosto 2018, aspettativa senza assegni per altro lavoro. Durante l'anno scolastico ho comunque potuto chiedere il trasferimento e l'ho avuto. Nella nuova scuola mi hanno detto che sabato 1 settembre sono chiusi (la scuola fa la settima corta) e che la presa di servizio si farà il 3. Ma è possibile?  

Si, è corretto

https://www.orizzontescuola.it/presa-di-servizio-sabato-1-settembre-chi-e-obbligato-quali-documenti-portare/
ele gaNt

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio 1/3 settembre   Sab Set 01, 2018 12:43 pm

anche la scuola dove sono stata trasferita io è chiusa il sabato. ho spedito mail con posta istruzione per avere chiarimenti sulla presa di servizio, ma non ho ricevuta risposta. ho chiamato vicepreside che mi ha confermato la presa di servizio per il giorno 3 settembre e, da qualche giorno, la scuola ha pubblicato circolare in cui si invitano i nuovi docenti in entrata a presentarsi il giorno 3 settembre 2018. è corretta questa procedura o avrebbero dovuto mettermelo per iscritto tramite mail? mi scuso per il disturbo. cordiali saluti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio 1/3 settembre   Sab Set 01, 2018 12:57 pm

Una circolare è già un atto ufficiale, molto più di una mail.
ele gaNt

MessaggioTitolo: Re: presa di servizio 1/3 settembre   Sab Set 01, 2018 1:00 pm

Dec ha scritto:
Una circolare è già un atto ufficiale, molto più di una mail.

grazie mille. mi hai tolto un bel po' di ansia.

presa di servizio 1/3 settembre
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: