Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazione su grado diverso da quello di titolarità e precedenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miricordilmare

MessaggioTitolo: Assegnazione su grado diverso da quello di titolarità e precedenze   Mar Ago 28, 2018 12:09 am

Buonasera,
all'usp di Lecce si sono accorti di aver inutilmente distinto le tipologie di sostegno richieste e hanno ripubblicato le graduatorie provvisorie, stavolta distinguendo tra sostegno e altre classi di concorso.

Ho un dubbio: tra titolare sostegno ma di primo grado e titolare altra classe di concorso di secondo grado (abilitato su sostegno) chi prevale nella graduatoria di secondo grado?

Lo chiedo perchè lo scorso anno i titolari sostegno primo grado figuravano in coda nella graduatoria di secondo grado, ora invece sono stati inseriti a pettine. Il fatto poi che come classe di titolarità sia indicata solo "sostegno" può indurre confusione,ma se si va a controllare la scuola di titolarità risulta di primo grado.

Sono stati inseriti a pettine anche i beneficiari art. 7 comma 16, che dovrebbero essere coloro che non hanno titolo ma servizio.

Ho bisogno urgente di una risposta, perchè ho tempo solo fino al 28 agosto ore 20 per presentare reclamo, in mancanza del quale posso dire addio ad ogni possibilità.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione su grado diverso da quello di titolarità e precedenze   Mar Ago 28, 2018 6:07 pm

miricordilmare ha scritto:
Buonasera,
all'usp di Lecce si sono accorti di aver inutilmente distinto le tipologie di sostegno richieste e hanno ripubblicato le graduatorie provvisorie, stavolta distinguendo tra sostegno e altre classi di concorso.

Ho un dubbio: tra titolare sostegno ma di primo grado e titolare altra classe di concorso di secondo grado (abilitato su sostegno) chi prevale nella graduatoria di secondo grado?

Lo chiedo perchè lo scorso anno i titolari sostegno primo grado figuravano in coda nella graduatoria di secondo grado, ora invece sono stati inseriti a pettine. Il fatto poi che come classe di titolarità sia indicata solo "sostegno" può indurre confusione,ma se si va a controllare la scuola di titolarità risulta di primo grado.

Sono stati inseriti a pettine anche i beneficiari art. 7 comma 16, che dovrebbero essere coloro che non hanno titolo ma servizio.

Ho bisogno urgente di una risposta, perchè ho tempo solo fino al 28 agosto ore 20 per presentare reclamo, in mancanza del quale posso dire addio ad ogni possibilità.
miricordilmare

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione su grado diverso da quello di titolarità e precedenze   Mar Ago 28, 2018 6:26 pm

Visto che ho aperto io l'argomento, posto un aggiornamento per chi fosse interessato. Sono stata al Provveditorato, già stamattina avevano ricevuto centinaia di reclami e hanno assicurato che nelle graduatorie definitive tutto sarà corretto. In pratica non hanno distinto i titolari primo grado da quelli secondo grado ed erano consapevoli del fatto che chi non ha titolo di sostegno deve andare in coda.
serena

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione su grado diverso da quello di titolarità e precedenze   Mar Ago 28, 2018 7:39 pm

Io non capisco perché non abbiano fatto 2 distinte graduatorie: una per i docenti con il titolo, l'altra per i senza titolo di sostegno...
Anche se ho visto che accanto ad alcuni nominativi è scritto: art. 7 comma 16... mi riferisco alle graduatorie provvisorie delle assegnazioni provvisorie interprovinciali sul sostegno nella provincia di Lecce.

Assegnazione su grado diverso da quello di titolarità e precedenze
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: