Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Si torna alla titolarità su scuola?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Si torna alla titolarità su scuola?   Mar Ago 28, 2018 11:45 am

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/chiamata-diretta-disegno-di-legge-per-abolizione-tutti-i-docenti-titolari-su-scuola/

Qua lo si diceva da un po' e sarebbe una ragionevole conseguenza dell'abolizione della chiamata diretta.
Stiamo a vedere se si va avanti.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Si torna alla titolarità su scuola?   Mer Ago 29, 2018 6:55 pm

Conterà la scuola di incarico al 31/12/2018, non quella di servizio. È detto chiaramente in tutte le anticipazioni. Del resto è logico sia così.
griet

griet

MessaggioTitolo: Re: Si torna alla titolarità su scuola?   Mer Ago 29, 2018 6:59 pm

arrubiu ha scritto:
griet ha scritto:
Quindi, stando alle dichiarazioni del ministro, chi come me é su scuola dove non si insegna la propria cdc (da cui sto tentando di fuggire da due anni!) diventerà titolare lì? E se ho capito bene anche chi é in ap o utilizzo in una scuola prenderà titolarità lì?
Certo che no. C'è scritto che chi presta servizio in altra scuola rispetto a quella di incarico ottiene titolarità in quella di incarico.

In effetti questo passaggio mi mette in confusione. Cosa significa?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Si torna alla titolarità su scuola?   Mer Ago 29, 2018 7:00 pm

griet ha scritto:
arrubiu ha scritto:
griet ha scritto:
Quindi, stando alle dichiarazioni del ministro, chi come me é su scuola dove non si insegna la propria cdc (da cui sto tentando di fuggire da due anni!) diventerà titolare lì? E se ho capito bene anche chi é in ap o utilizzo in una scuola prenderà titolarità lì?
Certo che no. C'è scritto che chi presta servizio in altra scuola rispetto a quella di incarico ottiene titolarità in quella di incarico.

In effetti questo passaggio mi mette in confusione.  Cosa significa?
Che se hai l'incarico nella scuola X e sei in AP o utilizzazione nella scuola Y, nel caso vada in porto questa cosa otterrai la titolarità (ovviamente) nella scuola X.
griet

griet

MessaggioTitolo: Re: Si torna alla titolarità su scuola?   Mer Ago 29, 2018 7:27 pm

Ah chiarissimo grazie!

Si torna alla titolarità su scuola?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: