Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

immissione in ruolo da GAE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

immissione in ruolo da GAE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Silvietta988

immissione in ruolo da GAE Empty
MessaggioTitolo: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptyMer Ago 29, 2018 5:38 pm

buongiorno mi servirebbe un info.
sono nelle GAE infanzia sostegno di Brescia.sono la numero 12.
A metà agosto mi hanno fatto scegliere l'ambito tramite sigeco ma poi l'hanno dato solo alle prime 7.
Stamattina queste 7 sono andate a scegliere la scuola e due persone hanno rifiutato il posto.
Ora cosa succede scorrono ancora le graduatorie per quei due posti?
entro quando?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptyGio Ago 30, 2018 12:48 am

Il tutto dovrebbe concludersi entro il 31/8, altrimenti la nomina sarà solo giuridica e potrebbe avvenire nei prossimi mesi con presa di servizio e decorrenza economica dal 1 settembre 2019.
Silvietta988

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptyGio Ago 30, 2018 9:44 am

Quindi può essere che entro la fine di agosto chiaminonaltre 2 persone? Altrimenti devo sempre tenere controllato il sito per vedere se ci sono altre assunzioni durante l’anno?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptySab Set 01, 2018 11:55 am

Il sito dell'usp è sempre bene tenerlo sotto controllo, ma quando chiamano durante l'anno i tempi sono più distesi e quindi credo che possano anche convocare personalmente (per telefono o mail).
Silvietta988

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptySab Set 01, 2018 1:57 pm

Ok perfetto. Invece per le supplenze annuali quando saranno? Sarà già iniziata la scuola?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptySab Set 01, 2018 6:51 pm

In teoria si dovrebbero fare anche quelle entro il 31 agosto, ma evidentemente nel tuo caso non è successo. Potrebbero essere la settimana prossima o all'inizio di quella successiva.
livomar

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptySab Set 08, 2018 5:09 pm

Buonasera,
sono stata immessa in ruolo da Gae, quest'anno, alla primaria. Ho già preso servizio e firmato il contratto. Sono sopraggiunti motivi personali e di salute, ora vorrei rinunciare. Se lo facessi cosa succede? Vengo depennata da tutte le graduatorie d'istituto, anche dalla II fascia? Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptySab Set 08, 2018 6:15 pm

Più che rinunciare in questo caso si tratta di un vero e proprio licenziamento. Ci sono alcuni topic sulle dimissioni e sui tempi in cui possono essere presentate (sicuramente nella finestra di dicembre, valida anche per i pensionamenti; in questo caso le dimissioni sono valide per l'anno successivo; in periodi diversi non è chiaro se si possa parlare di dimissioni o di decadenza dal servizio). Non credo che tu possa essere cancellata dalla II fascia Gi o forse potrebbero cancellarti, ma dovresti avere la possibilità di reinserirti nel 2020 con il prossimo aggiornamento. Sono abbastanza sicuro invece che tu non possa accettare nessuna supplenza per quest'anno scolastico (del resto è un abbandono di servizio).
Insomma il problema è complesso e ti invito a riflettere bene prima di prendere una decisione consultandoti con un sindacato ed eventualmente con il tuo Dirigente Scolastico. Naturalmente non conosco la natura dei tuoi problemi personali e di salute, ma forse ci sono soluzioni alternative (a cominciare naturalmente dalla malattia).
pino60

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptyDom Set 09, 2018 11:20 am

per motivi di salute .....certificato medico
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptyDom Set 09, 2018 9:03 pm

[quote:434b="livomar"]Buonasera,
sono stata immessa in ruolo da Gae, quest'anno, alla primaria. Ho già preso servizio e firmato il contratto. Sono sopraggiunti motivi personali e di salute, ora vorrei rinunciare. Se lo facessi cosa succede? Vengo depennata da tutte le graduatorie d'istituto, anche dalla II fascia? Grazie.[/quote]

Pensaci bene.
Per i motivi di salute esiste il certificato medico.
Per i motivi personali si può chiedere aspettativa.
mainikka73

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptyMar Set 11, 2018 3:17 pm

piuttosto chiedi l'aspettativa continuativa per 12 mesi!!! assolutamente non fare rinuncia!
livomar

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptyGio Feb 28, 2019 9:23 am

Buongiorno,
sono in ruolo da Gae con riserva. Dopo l'Adunanza plenaria che ha avuto esito negativo, avrò la sentenza del Tar, non si sa quando: anche se il mio contratto scade il 30-06l'anno di prova che sto facendo ha comunque validità o no? E la mobilità mi vale? Grazie, un saluto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptyLun Mar 04, 2019 9:39 pm

L'anno di prova dovrebbe valere. La mobilità ovviamente no perché non sarai più di ruolo, quindi l'anno prossimo, se stai facendo il concorso straordinario e sarai in posizione utile, sceglierai una nuova sede, altrimenti prenderai una supplenza.
Eddiecip

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptyLun Apr 08, 2019 9:56 pm

Salve a tutti... è da un bel po' che non scrivo... ma avrei un quesito da porre in merito ad una immissione da Gae primaria. Alla luce della normativa vigente, esiste il vincolo di permanenza di tre anni sulla scuola di assunzione senza potersi spostare?
E nell eventualità... cosa in merito all'assegnazione provvisoria? Grazie. Spero di essere stato chiaro.Ciao Dec .
Eddiecip

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptyVen Apr 12, 2019 4:38 pm

[quote:be7f="Eddiecip"]Salve a tutti... è da un bel po' che non scrivo... ma avrei un quesito da porre in merito ad  una immissione da Gae primaria.  Alla luce della normativa vigente, esiste il vincolo di permanenza di tre anni sulla scuola di assunzione senza potersi spostare?
E nell eventualità... cosa in merito all'assegnazione provvisoria? Grazie. Spero di essere stato chiaro.Ciao Dec .[/quote]

news?
carmen65

carmen65

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptyMer Giu 12, 2019 10:55 am

Buongiorno vorrei un chiarimento sono in GAE primaria con riserva e ho fatto il concorso straordinario, vorrei sapere se mi chiamano in ruolo da GAE e accetto decado dalla graduatoria del concorso straordinario? Siccome è un ruolo con riserva vorrei aspettare quello da concorso straordinario, se rinuncio da GAE cosa succede? Grazie a chi risponde
Rosi.mu

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE EmptySab Giu 15, 2019 2:42 pm

BUON POMERIGGIO A TUTTI.
HO UNA DOMANDA DA FARVI.
SONO IN GAE GRAZIE A CONCORSO ORDINARIO, MA HO DOVUTO FARE UN RICORSO PER FARMI RICONOSCERE UN INSEGNAMENTO NON SPECIFICO.
A SETTEMBRE POTREBBERO CHIAMARMI IN RUOLO IN VIRTÙ DI QUEL PUNTEGGIO, MA SE PERDO IL RICORSO VERREI LICENZIATA, SE NON ACCETTO VERREI CANCELLATA DEFINITIVAMENTE DA GAE. ESISTE UN MODO PER EVITARE FINO A SENTENZA DEFINITIVA IL RUOLO? COSÌ DA ESSERE SICURA CHE SE LO AVRÒ NON SARÀ A RISCHIO? SPERO DI ESSERMI SPIEGATA AL MEGLIO. GRAZIE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GAE   immissione in ruolo da GAE Empty

immissione in ruolo da GAE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: